La mia vita, ora, è mia
di Mari Lace

26/11/13, ore 19:35

Karin mi piace molto come personaggio e non disdegno nemmeno la SasuKarin, quindi direi che questa drabble nel complesso mi è piaciuta... breve, semplice ma efficace! Ho apprezzato soprattutto il modo in cui hai descritto il cambiamento e la maturazione del personaggio in poche righe: prima non esita nemmeno un attimo ad affidare la propria vita nelle mani di chi ama, poi si rende conto che - se vuole essere davvero felice - deve lasciarsi il passato alle spalle e scegliere da sola cosa farne della propria vita.
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

04/11/13, ore 21:29

Ciao, eccomi qui a disturbare! (di nuovo)

Questa sarà secondo me la treza (forse) fiction che leggo in cui la protagonista è Karin e devo dire che per ora è la mia preferita. Non lo dico per fare la simpatica, lo penso veramente.
Le drabble sono magiche, in poche parole puoi racchiudere ragionamenti e sentimenti complessi ed articolati, rendendoli quasi vivi. Bel lavoro!
Si riesce a percepire perfettamente la malinconia della ragazza, il suo amore iniziato con una cieca ossessione e terminato con una dolorosa rivelazione. Un varco enorme ed incolmabile...
Hai descritto, a mio parere, perfettamente i pensieri e le sensazioni di Karin, facendola maturare, se vogliamo, collocandola lontano dalla ragazza che alla prima apparizione sembrava solo una svitata con carenze affettive.

I miei complimenti! (non sono uno stalker, lo giuro!)

04/11/13, ore 13:45

Wow sono la prima a recensire? Ok allora sarà meglio farlo bene!! Il personaggio di Karin è uno di quelli che mi ha sempre incuriosito di più, uno dei miei preferiti. Quando Sasuke la tradisce, perché è così che lo vedo io, una sorta di tradimento, Karin continua a restargli fedele e questo mi ha lasciato in bocca una specie di tristezza. In questa fic invece lei sembra capire che la vita è sua e di nessun'altro e quindi si lascia alle spalle il passato. Molto bella questa fic davvero!! Baci Shinyespeon