Quando...
di alix katlice

Ed eccomi giunta all'happy ending tanto atteso!
Col senno di poi non posso che dire "ma magari fosse andata veramente così!"
Certo, adesso si è presentata l'occasione...mai disperare!
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa e tutte le altre storie Parmiga che hai scritto, le ho lette tutte e sono tutte egualmente stupende!
Sono contenta che ci siano state e ci siano tuttora altre shippatrici compulsive della Parmiga!
OTP never dies!
Bacioni 😘😘
Lady Windermere ♥️

Sarà che io adoro questi due insieme o che in particolare adoro, venero e mi prostro ai piedi di Evan, e quindi sono un pò di parte, ma questa raccolta di flash-fic l'ho amata.
Davvero è scritta in modo semplice, scorrevole, genuino, divertente. Hai del vero talento, e sarebbe bello poterlo coltivare. (Magari scrivendo qualche altra cosa su questi due o su di lui/lei semplicemente).
In particolare ho trovato molto bella la flash della morte di Fred; il modo in cui Evan crede che sia successo qualcosa a Taissa e il modo nel quale lei lo abbraccia. (Userò la morte di Fred come scusa per abbracciare anche il ragazzo che piace a me!)
Ed ho trovato molto divertente la parte dei Golden Globe, soprattutto le ultime due battute. (tanto per la cronaca anche io avrei copulato volentieri nel bagno con Evan!)
Quindi che altro dire, solo che spero che pubblicherai qualche altra cosa rigurdante questi due. :3
Ancora complimenti, un bacio.

Evan ha riacquistato punti!
Non si è mai messo insieme ad Emma. Era soltanto una trovata pubblicitaria.
Beh.. non è stato molto intelligente da parte sua, ma che ci possiamo fare? I maschi sono tutti un po' idioti! xD
Sono rimasta, invece, molto sorpresa dalla reazione di Taissa. Non mi aspettavo che lo avrebbe perdonato così facilmente.
Comunque, sono molto contenta! Amo questo lieto fine. *-* Complimenti!
Baci. ^^

Lo sapevamo!!!!!!! Eravamo sicurissimi che ci sarebbe stato il lieto fine per la nostra coppietta preferita ^^ D'altronde, conoscendoti, non poteva che essere così :) Anche se la nostra adorata signorina Scrittrice cerca di fare la cinica e talvolta la spietata, sotto sotto (ma neanche troppo in fondo poi :P) nasconde un cuoricione d'oro ed un'anima romantica e sognatrice ^^ E noi, in qualità di suoi fans n° 1, lo sappiamo benissimo XD

Anche se siamo arrivati alla fine di questa raccolta di flash, cosa che ci ha fatto venire i lucciconi agli occhi (^^), il dispiacere è stato addolcito dal fatto che la storia si conclude con l'unico epilogo possibile, quel chiarimento fra Evan e Taissa che tutti noi lettori attendevamo dalla fine del precedente capitolo. Dobbiamo ammettere che questo finale ci è piaciuto davvero tanto e per molti motivi. Innanzitutto per il modo in cui descrivi la scena: sembra quasi di vederli, fermi, mentre intorno regna il caos della festa, a guardare ognuno gli occhi dell'altra con un sentimento strano in fondo al cuore, dolore, certo, sofferenza per quello che è successo, ma anche una briciola di irrealistica speranza che tutto possa tornare ad essere quello che è stato un tempo, che il loro amore possa davvero trionfare sulle menzogne e i fraintendimenti. E quando alla fine sarà davvero la speranza a vincere, non abbiamo potuto trattenere un sorrisone a quell'abbraccio che riporta ogni cosa a come sarebbe dovuta essere ^^ E poi l'imbarazzo di Taissa, la comprensibile esitazione di Evan che, ancora una volta, rischia ogni cosa in nome di un amore che era appena sbocciato ma che era già così forte, quel "Ci riproviamo?" che ci fa presagire l'arrivo di un bacio colmo di passione ed amore, che annullerà ogni sofferenza, ogni dolore di quei due anni passati lontano... Davvero splendido:) Ma ciò che abbiamo davvero adorato è la frase iniziale

"A seconda dei punti di vista, questa è la fine di tutto."

perché in fondo è vero che qui ogni cosa cessa, ma solo per rinascere di nuovo più maestosa e magnifica di prima :)
Si è capito che abbiamo adorato questa raccolta di flash? XD Però, ora che siamo arrivati alla fine, una cosa devi ammetterla: hai scritto questa fanfiction per cancellare l'amarezza del finale della prima stagione di American Horror Story, vero? Puoi anche negare ma siamo sicuri che sia così :P Bravissima signorina Scrittrice, davvero un'opera degna della tua bravura :* :* :*

PS: Solo un appunto (perché lo sai che siamo pedanti e puntigliosi :P ). Zia ci terrebbe a precisare che "Ci riproviamo?" non è la migliore frase d'amore che abbia mai sentito (e lei di esperienza in questo campo ne ha tanta ^^), per cui ci sa che ti toccherà prestarti diverse cose in merito, compreso un Trattato di Pucciologia e Sdolcinatezze Varie (tm) che dovrai leggere tutto :P Baciotti amore :*