(Un)broken - Le Ali Della Farfalla
di TheSlayer

06/11/13, ore 20:32

Io già avevo letto le prime 50 pagine ma è sempre un piacere leggere ciò che scrivi non vedo l' ora che andrai avanti per scoprirne di più su questa ragazza, mi dispiace che tu non sia arrivata in finale avevi davvero una bella storia:-) un bacio

03/11/13, ore 19:53

Buonasera Poppy Belle!
Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare qui su Efp la tua (Un)broken che partecipava al concorso Giunti Shift: l'ho trovato un elaborato molto valido tra i vari che partecipavano e mi aspettavo di vederlo in finale. Poi possiamo dedurre cosa sia successo con parte dei finalisti... :-/ Ma non sono qui per parlare di questo.

Premesso che ho già letto le prime 50 pagine, non farò spoiler in questo primo capitolo ma mi terrò sul generale: i punti di forza di questa storia sono, a mio parere, le ambientazioni. Si respira una Londra che tu hai amato particolarmente e fatto tua: ho visto che avevi postato sul tuo blog delle belle foto a riguardo.
Un appunto che mi sento di fare è: si capirà un po' meglio perché Kat sia così ricca? Spero di sì perché non è il massimo vederla elargire una mancia del 100%, per quanto fosse stato professionale quel tassista. XD In secondo luogo, proprio non mi capacito di come un ascensore possa arrivare direttamente nel soggiorno di una casa privata. Scusami, sono un po' puntigliosa: le mie osservazioni partono dall'assunto che hai scritto un'ottima storia e quindi potrebbe solo essere limata.

Cosa sarà successo a Kat quando aveva 16 anni? Sono molto curiosa di scoprirlo. Buon proseguimento!

03/11/13, ore 16:49

Eccomi pronta a recensire la tua nuova storia. Ho già letto le prime 50 pagine, ma rileggerle per me è un piacere, anche se nn nego che muoio dalla curiosità di leggere la continuazione. Pensavo che questa magnifica storia arrivasse tra le 5 finaliste, e speravo anche che vincesse, ma nn è stato così!! Resta comunque una bellissima storia e quelli della Giunti nn sanno cosa si perdono.
La protagonista mi piace molto, nasconde molte cose e io nn vedo l'ora di scoprirle.
Alla prossima <3