Quando me ne andrò
di yukoxyaoi

29/03/10, ore 15:32

Veramente bella. E' piena di sentimento, mi piace.
Non ho trovato errori e questo mi rende molto felice.
Orochimaru non è il mio personaggio preferito,
ma mi piace perchè ha avuto un passato emozionante,
pieno di sentimento, dolore...
ho profondo rispetto per lui e per la sua vita.
Non l'ho mai considerato un traditore,
come Sasuke e Itachi, d'altronde...
Comunque la fic mi è piaciuta veramente molto,
soprattutto la parte finale...

Ti saluto con un bacio.

Musik_Die_Beste

29/01/10, ore 00:13

bellissima, anche se quando provo a immaginarmi orociok e jiraya da giovani mi escono sempre vecchi ( XD) bellissima complimenti

27/05/08, ore 21:06

Yukooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^______________________^!!!! Pronta per il commento alla ff??? YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! La one shot su jira e oro è semplicemente O________O O____° O_____* #_____# @_____@ *____________________________________+ FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Senza dubbio la migliore jiraxoro che ho letto fin ora... sei riuscita a commuovermi... alla fine avevo i lacrimoni e volevo prendere a bastonate il computer ç_________________________ç!!!! Partiamo dall’inizio, li ho trovati entrambi adorabili : Jiraya per me è quello che ti è venuto meglio come descrizione, stupidotto, burlone, incosciente, ma anche saggio e responsabile quando serve. Orochimaru anche lui ti è venuto bene, ma forse quando era piccolo l’hai fatto un pochettino troppo piagnone... però infondo lui è cambiato crescendo cosa che hai fatto chiaramente vedere e per cui può starci questa sua “sensibilità” iniziale. Poi i punti che ho adorato vediamo............ praticamente tutto ^___^. L’inizio mi è piaciuto molto jiraya che come sempre corre dietro alle donne e oro che ci “litiga” xchè geloso ( che amoreee ) e poi la parte dove jiraya è sotto la pioggia e oro va da lui... madduuuuuuuuuu troppo bella quella parte trasmetteva già un senso di malinconia pazzesca, mi è piaciuta quella parte quando oro vede jira e lo osserva e poi quando jira lo guarda e dice che bagnato sembra una donna, be e poi ovviamente il baciooooooooooooo *_________*. Poi bella movimentata la parte dell’agguato dove resta ferito jira x proteggere oro *________* e molto dolce la parte dell’ospedale dove jira fa finta di nulla fin che oro non scoppia e poi finalmente si baciano come si deve, quella parte è stata sublime e che dire della loro prima volta.... semplicemente fantastica, trovo azzecatissimo il fatto che lo fanno in quel modo come se fosse l’ultima volta e poi diciamocelo non sono certo tipi da farlo in modo melenso OçO!!!!! La parte finale poi è stata la migliore per me, quando jira dice a oro “cosè l’ uomo…perché il potere prende il controllo di lui? Mi fa paura.” Maddo mi ha dato i brividi e non c’è che dire è stato davvero profetico e anche il fatto che oro in qualche modo avverte pericolo quando sente quella frase.... fantastico mette addosso una malinconia pazzesca per non parlare della frase finale che ho preferito ovvero “Quando me ne andrò… forse potrai salvarmi solo uccidendomi, a meno che io non abbia già ucciso prima te”, questa frase è una bomba, manda gli sgrisolini ( ovvero i brividi ) e ti lascia con i lacrimoni e poi ti incazzi come una bestia perchè dici brutto deficente non farlo ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hehe ^___________________^!!!!DAVVERO BELLISSIMA YUKO... COMPLIMENTI DAVVERO NON SO QUANTE VOLTE L’HO LETTA!!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ti lovvoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

22/04/08, ore 21:27

Yuko, questa one shot mi è piaciuta molto, di solito non leggo le jiraiyaxorochimaru xkè non mi piace come coppia invece questa per ora sarà l'unica che è entrata nella cerchia delle mie ff preferite XD. È scritta veramente bene, non vedo l'ora di leggere la sasunaru come minimo finisco in ospedale al reparto animazione *ççç*. 1)È un pò sdolcinata, diciamo che vedendo la coppia mi sarei aspettata una storia un pò contorta, c'è non lo riesco a immaginare un orochimaru OOC. 2)La lemon è da sbav, devi farle tutte cosi chiaro? I pensieri invece sono scritti benissimooooo hai descritto bene cosa provavano entrambi, complimenti *_* devi impegnarti il doppio quando fai la sasunaru e li devi fa zummare come diavoli XD 3)Vuoi sapere cosa ho provato leggendo questa one shot, ho goduto come una matta orochimaru deve soffriure come un cane, vabbè apparte gli scherzi mi ha trasmesso tanta tanta malinconia ç_ç, puvero il mio sensei ovunque va gli ne succedono di tutti i colori. Yuko spiacciati a fare la prossima one shot cosi la leggo, ti lovvo tanto *_* ma questo lo sai già hehehe