My old wishes.
di Foolishly

23/03/16, ore 18:48

Ti prego anche se sono passati tre anni continuala! Ti scongiuro! Fallo per me, è la mia OTP! La amo più di chiunque altro!
Ciao sono Taccy01 piacere.
Avrai capito che amo la tua storia

Un abbraccio
Taccy

21/04/14, ore 20:32

Eheh, salve!
Uhm, so che ormai hai pubblicato questa ff un po' di mesi fa, ma ho pensato di recensire lo stesso... fa comunque piacere ricevere recensioni, no?
Dunque, io sono g e l a t a h la disagiata , piacere di conoscerti ^^.
Avevo già letto la ff appena fu pubblicata, ma, non avendo nulla da fare in realtà dovrei riordinare la mia camera e studiare.. ho ben ppensato di recensirla e siamo a millecinquecento.
Ahah, scusa se sto divagando, ma sono tipo contentissima di riuscire ad inserire il testo sbarrato dall'IPod :".
La fict è davvero molto, ma molto carina.
L'idea di base è originale, anche se sarebbe bellissimo se la arricchiste di descrizioni, insomma... vista cosí è un po' scarna, un po' povera D:.
Inoltre in alcuni periodi dovreste rivedere la punteggiatura, in particolare aggiungere delle virgole.
Nonostante ciò, ho trovato la ff davvero bella, sarebbe bello se la continuaste! (ditemi che ho capito bene e che siete in due...)
​Coomunque, buona serata!
g e l a t a h

03/11/13, ore 18:28

ciao Arteda!
non credo ci conosciamo, nel dubbio... piacere, Lula! ;D
trovo così dolce l'idea di Midorikawa nel realizzare i desideri di Hiroto prima che muoia. è talmente romantico! ^//.//^
su grammatica ed errori non ho nulla da dire, però ho notato una cosa tipo "Hiro-chaan" e mi chiedevo se avevi fatto apposta le due "aa", come per cantilenare (?) il nome. (ceh ma che rompiscatole che sono)
seguirò la fic. bye bye!!!
Lula