The perfect swimsuit for you
di Euly_Chan

03/11/13, ore 20:34

Sono l'ammore insieme *-*
E' davvero una bella OneShotty (?) o è una Flashy? Non ho voglia di contare .-.
In ogni caso bella, bella davvero! Anche se la parte della "hot/maliziosa/Alejandro-versione-femminile", in tutta onestà, l'avrei fatta fare a Courtney... Non so perchè, ma mi spira di più ahah!
Ad ogni modo... Si, così i costumi sono decisamente appropriati ahah!
Courtney però è sempre molto acida con la nostra Gwen :/ Dovrebbe rabbonirsi davvero u.u
Ah, ultima cosa... "Costume da Bagno" in Inglese mi pare si dica "Swimsuit", perchè "Costume" vuol dire costume, si, ma si intende tipo quello di carnevale...
Shiau!
_Rainy_

03/11/13, ore 18:04

Non ho recendito per prima...mi sento una brutta persona :'(
Comunque ciao (di nuovo) Euly, ed eccomi pronta ad aiutare...
Un paio di errorini grammaticali ti sono sfuggiti: nella prima riga sarebbe più corretto "Le ha regalato" e nella terza "le spalline sono troppo sottilI".
*grammar nazi mode off*
Comunque te l'ho già detto che questa coppia inizia a incuriosirmi. Metterai dei dolci anche tra di loro la prossima volta??? ;)
A Courtney sta bene tutto, maledizione! La adoro ma comincio un po' ad invidiarla!
Ok, se non te ne fossi accorta sto cercando a stento di scrivere qualcosa di serio. I personaggi comunque mi sembrano abbastanza IC e tutta la situazione è carina. Brava.
Bye bye (o saluti anglofoni xD )
IMmatura

03/11/13, ore 17:36

Salve Euly_Chan! ^^
Ho già letto altre tue fic drabble/flash e mi sono tutte piaciute (soprattutto le Scottney!), questa è solo la prima volta che lascio un commento perché... perché sono terribilmente lenta e pigra, mi spiace. E perché adoro la CourtneyxGwen, è il mio crack pairing preferito in assoluto di TD!
Ho adorato la frase: "Un momento prima litigavano per Duncan, prendendosi quasi a pungi e un momento dopo avevano capito che del punk a nessuna delle due importava realmente." L'adoro perché... è dannatamente vero! Ho sempre immaginato che a Courtney bruciasse di più il tradimento di Gwen che quello di Duncan e vederne la conferma è stato a dir poco splendido! <3
Io le ragazze le ho trovate IC... è così dolce vedere Courtney che a modo tutto suo fa un piacere alla sua ragazza. Concordo in pieno, il bianco non dona affatto alla gotica. Quando si sposerà non dovrà indossare per nessun motivo al mondo l'abito bianco! (?)
Come errore ho trovato solo "darmi a me quel costume bianco", se ce ne sono altri mi sono sfuggiti :)
Insomma, questa fic è davvero carina, mi è piaciuta un sacco *-*
Complimenti!