Cosė mi uccidi.
di yingsu

09/11/13, ore 16:49

Recupera le recensioni pt. #1
Dico solo che non devi pretendere da me cose lunghissime, perchè ho tremila commenti da aggiornare e vorrei accennarti a quello che ti ho già detto a voce, spero mi perdonerai per queste mie mancanze.

Per la cronaca, si vede che eri impregnata di stilnovismo mentre scrivevi questa cosa, sì. Già dal "una battaglia era in corso" la cosa mi ha fatto gridare: DONTEI run, e sì insomma. Almeno è quello che ho pensato io, ma non importa, è una contastazione scema, scemissima.
E il dolore inizia subito, con quel riferimento alla Mietitura, perchè noi sappiamo cosa succede con la Mietitura, eh. *fa ciao ciao al cadavere di Liv per televisione*, grazie al cielo, però, questa fanfiction prende un'altra piega - altrimenti mi sarei sparata un colpo alla tempia e pace, davvero, non avrei avuto la forza di leggere una discussione random tra i due. Senza contare che tutto questo sembra il cross-over di due role che abbiamo fatto, ma who cares.
«Roel!» lo rimproverò ridendo «Non possiamo, se arriva qualcuno?» domandò poco convinta, stringendogli le spalle.
«Ci fa un applauso e si ferma a godersi lo spettacolo»
Adoro questo pezzo senza un motivo in particolare, forse perchè è semplicemente tuo - nel senso, si vede che lo hai scritto tu, ecco. E' come la questione delle vertebre della colonna. Ma il top ovviamente è stato il: «Roel…» pigolò scompigliandogli i capelli «così mi uccidi».
Ma non era stato lui a farla morire.
Credo che non capirai mai il dolore che ho provato nel leggerlo, motivo per cui ho insistito per metterlo come introduzione della fanfiction perchè... dai, come puoi.
E insomma, il discorso finale mi è piaciuto molto - forse perchè mi ricorda un po' la filosofia di Magnua e, insomma, solo Raziel sa quanto ci tengo al suo personaggio. Quindi pollice in su per Roel e le sue teorie sui pezzi di anime, davvero molto poetico e a mio parere azzeccato per il personaggio. C'è qualcosa di mistico nel suo modo di pensare, di amare. Non saprei.

Chiudo così e passo a I'm frozen to the bones, mi scuso per la recensione nosense e per quelle che verranno, nya
radiaoctive,