L'ultima speranza...
di cocca93

11/06/08, ore 19:58

ciao tesoro! figurati per il supporto! la storia è molto interessante! vuoi un consiglio però? stai un pò più attenta agli errori di ortografia e magari evita di usare troppi puntini di sospensione. renderesti la storia più facile da leggere e più scorrevole^^ bada, non sono critiche queste, ma solo consigli! spero che ti siano utili^^! comunque questo capitolo era molto carino! Gin innamorata di Yuri? e chi se lo aspettava? e Kei adesso si scopre geloso! ah ah! brava, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

02/06/08, ore 18:51

ciao tesoro! sei tornata! molto bello anche questo capitolo! le divise.. come li capisco! ah ah ah! e così è Kei il capitano eh? sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! brava, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

04/05/08, ore 23:45

ciao tesoro! lo dico e lo ribadisco; Vorcov è un vero stronzo!! io lo disintegro!! brava ragazza, continua così! la storia prosegue bene! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

29/04/08, ore 15:17

beh,quello che avevo pensato io non si è avverato per fortuna XDXD ma cosa gli hanno fatto a Kai?gli hanno iniettato questo dispositivo nella spalla?ahia che male...non vedo l'ora di leggere il seguito...a proposito sennò poi me ne scordo,ti conviene non usare il linguaggio sms,del tipo "xkè",non è molto apprezzato nrlla lettura,in questo capitolo non compare molto,giusto un paio di volte ma qui sono molto severi su queste cose...mi dispiace perchè sembro di essere una maestrina ç_ç baci yui00

29/04/08, ore 11:34

ciao tesoro! grrrr, lo odio quel vecchiaccio di Vorcov!! lo strozzerei con le mie mani!! povero Kei.. sempre a lui! e così è comparsa la fantomatica Gin eh? bene! sono curiosa di sapere cosa succederà! brava, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

28/04/08, ore 20:27

oh povero keiuccio,quel maledetto vorcof lo uccido. continua cosi

23/04/08, ore 11:23

ciao tesoro! Vorky bastardo!!! spero di sbagliarmi su quello che vuole da Kei!! schifoso!! povera Gin.. speriamo che Kei la salvi! bravissima, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

22/04/08, ore 21:16

oddio,io un'idea perversa di cosa voglia Vorkov me la sono fatta °___° ma non dico niente perchè sennò poi mi internano in un centro per la sanità mentale XDXDXD baci yui00

21/04/08, ore 20:13

povero keiuccio,perchè deve soffrire cosi tanto ç_ç. ahahaha vorcof misericordioso,questa non l'avevo mai sentita,complimenti continua cosi

21/04/08, ore 18:33

molto felice ma la mia era una battuta^^' se non era stata capita,ti chiedo scusa^^' ...che caruccio Kai che sogna sua madre *__* io me la sono sempre immaginata molto simile a lui,negli occhi e nei capelli,chissà perchè XDXD Vorkov misericordioso?ma se è solo un *********** e un ************* ************* baci yui00

21/04/08, ore 17:20

ciao tesoro! accidenti, povero Kei! deve sempre penare quel poveraccio.. e poi vedere la madre.. chissà che tristezza! molto bello anche questo capitolo! brava! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

20/04/08, ore 18:07

bellissimo inizio^^ me molto curiosa^___ì aspetto il seguito! sarà una bellissima fic^__ì kissoloni^*^

19/04/08, ore 22:26

Molto carina, sembra interessante!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Nika_chan01

19/04/08, ore 19:46

complimenti,l'inizio è carino,non vedo l'ora di sapere il seguito

19/04/08, ore 15:40

ciao tesoro! e così l'hai postata la tua storia eh? brava! dall'inizio promette davvero bene, complimenti, ma se fossi in te seguirei il consiglio di Yui00: leggiti la guida all'html! renderà la tua storia più leggibile e più bella! vedrai non è difficile! comunque mi ha molto incuriosito e aspetto con ansia il seguito capito? eh eh! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!