La forza dei sentimenti
di kamy

07/11/13, ore 16:58

Premetto che di solito non amo le Remus/Harry, in quanto il loro rapporto, a parer mio, è troppo puro per poter essere confuso con l'amore passionale. Ma in questa storia non ho trovato nulla di tutto questo, se non tanta, tantissima tenerezza, che, poi, unita all'assenza di errori grammaticali e alla scorrevolezza della sintassi, rende questa flash davvero piacevole.
Complimenti, Hebi.

05/11/13, ore 12:30

hiiii!!! molto bella!!! il cioccolato poi lo considero segno distintivo di remus!! XD ps non hai messo però che patronus è saltato fuori!! XD

03/11/13, ore 21:26

Bello, bello e ancora bello questo Harry ingenuamente e sinceramente attratto da Lupin che per mascherare questo sentimento si nasconde dietro un ricordo intenso come quello del primo giro su una scopa.
Nella tua sinteticità sei comunque riuscita a farmi arrivare una serie di emozioni che di sicuro ha avvertito anche Potter e questo dimostra quanto tu sia brava e quanto poco sia necessario per tratteggiare un momento intenso.
Hai usato bene la punteggiatura, non noto nessun tipo di errore se non il mio eterno dubbio su come si scriva la parola "accelerare".
Dunque complimenti, amica mia e grazie per tutte le magnifiche parole che dedichi ai miei prompt e alle mie idee (troppo, troppo buona).