Imprese Suicide [per amore si fa tutto]
di TheSandPrincess

05/11/13, ore 15:56

Ohhhh ma che bellaaa! Io amo Sally e Paul, e per quanto desiderassi che si riunisse con Poseidone non posso non adorare quei due *w*
Paul è l'uomo perfetto secondo me ahaha e poi quel'ultima frase? awww è fantastica.
Ovviamente la scelta ricade su Sally. Chi non vorrebbe passare il resto della sua vita con lei? :D
Complimenti davvero, questa è una delle flashfic che preferisco in questa raccolta! :))

03/11/13, ore 22:00

Ohhh questa si è una coppia!!
Davvero bella!!
In effetti il personaggio di Paul viene un po' (totalmente!) dimenticato a volte.
Infondo lui comunque è una buona figura genitoriale per Percy, insomma papà Poseidone non si può dire tanto bravo visto che lascia il figlio morire o tentare di farlo ad ogni avventura.
Comunque spero scriverai lo stresso su Katie e Travis.
Mi piacciono pure loro. Anche se forse in una altra raccolta!
Aspetto il prossimo (con il finale!).

Ley <3

(Recensione modificata il 04/11/2013 - 02:38 pm)

03/11/13, ore 19:57

Ehy! :D
alloora...innanzitutto: FINALMENTE UNA FF CHE POSSO LEGGERE!!!! senza pericolo di spoiler/personaggi ancora sconosciuti! G-R-A-Z-I-E! ahahahah
no, seri: allora, devi sapere che, benchè non abbia mai recensito, o fatto commenti a voce/via imessage, ho seguito TUTTA la raccolta! ed è STUPENDA! In teoria, non avrei recensito, visto che tu non ricambi il favore (noooo, non è una frase inviperita! xD), ma davanti ad uno spettacolo come questa ff, beh...sono rimasto tipo: *.* è davvero meravigliosa! e si, convengo che quel poveraccio (bravo ragazzo) di Paul non se lo fila nessuno!!! hai fatto davvero bene a "rendergli onore"! u.u comunque, il messaggio che passi è giusto, e molto importante, nonchè azzeccato! brava, brava, brava!
sempre tuo, Teo
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 08:28 am)