The game is done
di AnnaHazza

16/02/14, ore 00:31

Ciao, sono l'autrice di "Let me love you" questo capitolo è assolutamente fantastico proprio come l'introduzione che ti fa fenir voglia di leggere il seguito. Per questioni di tempo mi fermo qui ma aggiungo la storia alle ricordate così da poter leggere il continuo al più presto...continua così sono sicura che andando avanti con i capitoli saranno sempre più belli e non mi deluderai sicuramente....un bacione
Anto :) xx 💕
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 12:33 am)

07/11/13, ore 14:08

Anna! ^.^ Visto che alla fine sono passata? E come non avrei potuto? Conosco te come scrittrice, Valentina no.
Il tuo stile, come sai mi piace molto e questa FF risulta più completa nella scrittura!
Allora...
Niall e Mose sono adorabili. Anche la litigata finale, ci sta molto bene e secondo me da un'idea di realismo non indifferente! Approvata ;)
Jamie e Zayn... Non so, la loro è una situazione complicata, difficile da affrontare. So benissimo che riuscirete a farne uscir fuori un capolavoro. :)
Per quanto riguarda Charlotte, penso che si rivelerà un personaggio molto maturo nel corso della ff.
Sono curiosa di sapere il ruolo degli altri ragazzi, dunque aspetto presto un vostro aggiornamento!
Ciao ragazzuole!
Giorgixx

06/11/13, ore 20:24

Ciao Anna!
mi piace da morire! il fatto che tu abbia introdotto diverse persone fin da subito è davvero una bella mossa! non vedo l'or di sapere come continua con Jamie. Spero aggiorni presto un bacione
Gaia xx

05/11/13, ore 19:01

Molto bella davvero :D
Mi è mancato il tuo modo di scrivere :) Spero che gli altri capitoli siano belli come questo :D
Alla prossima , RicciaCicci

04/11/13, ore 16:48

Direi proprio che non potevo mancare ;)
Credo che questa storia mi abbia già presa.
Mi ispira molto il carattere di Jamie e sono molto interessata e scoprirne di più su di lei e sul sentimento che la lega a Zayn dato che non è la prima volta che i due vanno a letto insieme anche se lui non se ne ricorda, ma si sa gli uomini sono un po' tardi.
Charlotte sembra apparentemente una tipa responsabile e credo che anche lei abbia molto da raccontare soprattutto sulla sua storia familiare.
Mose e Niall mi sembrano quel tipo di coppia storica ma che non ti annoia mai, credo che i litigi all'ordine del giorno alimentino il fuoco della passione che li lega.
C'è ancora tutto da scoprire per adesso ragazze vi faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo :')
Un bacione grande <3