Tutto come prima
di Violet2013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/13, ore 19:58

Oh mamma come sono triste!!!!! =( Questa bellissima avventura è finita!!!! Sono veramente molto dispiaciuta e credo che tu sappia proprio il perchè visto che l'hai mensionato a fine pagina! Questa storia ci ha fatto sognare e ci ha tenuti incollati allo schermo, grazie a questi due testoni che hanno provato tutti i sentimeni possibili e immaginabili. L'abbandono, la rabbia, la delusione, la solitudine, il rammarico di tornare e trovare cose diverse, l'amicizia, la gioia di essere genitori, l'adrenalina delle sfide e quella di proteggere qualcosa o qualcuno estremamente caro e soprattutto l'amore, quell'amore che in ben 18 capitoli ci ha fatto sognare e sperare!!
Ranma torna per la seconda volta a casa e quello che legge sul biglietto lo colpisce al cuore come mai prima d'ora, la figlia di Soun Tendo si sposa con Ataru!!! Beh penso sia comprensibile il fatto che Ranma pensasse ad Akane, chi mai avrebbe potuto immaginare che la futura sposa fosse Nabiki e non la sua amata? (Beh io lo sapevo, ma questi sono dettagli!!! Ahahahahah!!!)
Ataru capisce subito che il moro ha frainteso e lo manda direttamente da Akane per avere i chiarimenti che deve sapere e in meno di mezzo secondo si ritrova davanti alla sua porta, intento ad osservarla mentre culla il piccolo Peter...che emozione questa scena!!!! Vedere lui appoggiato allo stipite della porta mentre la contempla...aaaaaaaaah..emotion!!!!!!! xD
Ecco che mentre parlano viene fuori la verità, che viene poi confermata dall'entrata in scena della Regina di Ghiaccio vestita di tutto punto in abito da sposa!!!! Tesoro..la battuta di Ranma sul colore del vestito?? Ahahahahahahahah mi ha fatta piegare in due!!!!! xD D'altronde sappiamo che tra lei e Mousse.....xD
Bellissimi poi tutti gli ordini che impartisce, visto che si tratta del suo matrimonio, non deve succedere niente che non abbia programmato lei, soprattutto visto l'enorme costo che ha dovuto sostenere!!!! Ahahahahahah...è incredibile...Nabiki è sempre Nabiki!!!! Concordo conAtaru sul fatto che lui e lei siano anime gemelle..in fondo le passioni che si hanno solitamente servono per unire maggiormente due persone ed è successo anche nel loro caso, non appena sono partiti insieme per Roma alla volta del loro corso di fotografia, scoprendo così di essere innamorati l'uno per l'altra!!! Bravo bravo Ataru che hai capito tutto dalla vita...sposandoti con Nabiki nessuno dice niente e ti augura un matrimonio pieno di amore, felicità, tanti pargoletti e chi più ne ha più ne metta!!!!! :D :D
Bellissima anche la tua idea di far trovare una compagna a Soun!! Sto povero uomo merita un pò di pace, dopo tutto quello che gli han fatto passare da quando Ranma e suo padre sono entrati nella loro vita, incasinandogliela come mai prima d'ora!! E' giusto che d'ora in avanti anche lui abbia un pò di tranquillità ora...e se ne va pure di casa, lasciando campo libero ai due piccioncini (per questo non ti perdonerò MAI!!!!!! Ahahahahahahahahah!!! Non mi hai accontentata!!!!!! Ahahahahahahahah!!!!!).
Emozionantissima la scena del ballo e per diverse ragioni. Akane e Ataru che ballano e finalmente tutto sembra essere chiarito, il ragazzo ha accettato la scelta di Akane, soprattutto dopo aver capito che il suo cuore è sempre stato solo per Ranma e inoltre lui stesso ha capito che il suo invece batteta per la cara Nabiki, capendo così che lui e Akane non possono essere altro che amici!
Bellissimo il momento in cui la esorta a raggiungere il suo codinato, che sta evidentemente rodendo per la gelosia, anche se non lo ammetterebbe mai!!! Si avvicina a lui e Ranma non può evitare di provare un enorme emozione nel vedersela avvicinare, soprattutto vedendo lo stupenso abito che le disegna perfettamente tutte le sue forme.
Ballando stretti l'uno all'altro, Akane riesce a fargli quella domanda che tanto la attanagliava, chiedendogli finalmente quali sono le sue reali intenzioni e il moro risponde semplicemente che è tornato per restare, facendole capire che l'unico motivo è lei!
Nessuno dei due hanno in mente altre persone che non siano Ranma Saotome e Akane Tendo, da sempre e per sempre saranno solamente loro due!
Finalmente riescono a ritagliardi un momentino solamente per loro e si ritrovano in quell'angolo di giardino, dove Ranma trova tutto il coraggio e le dice che vuole sentirsi dire determinate parole, perchè lei sa cosa lui vuole sentirsi dire e quando Akane finalmente gli dice che lo ama, Ranma non attende un solo istante in più, ricambia il suo "ti amo" e si fionda sulle sue labbra, dandosi finalmente quel primo e vero bacio da fidanzati..quel bacio tanto sofferto quanto voluto da sempre, abbracciandosi e ballando al suono di quella canzone che incosciamente parlava di loro e della loro storia.
Il loro futuro ora è finalmente iniziato e mano nella mano possono affrontarlo, finalmente insieme!!!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah tesoro mio che splendido finale (nonostante volessi una scena tra loro!!!!!!!!) Ahahahahahahahah...questi due testoni insieme hanno sofferto, hanno pianto, si sono allontananti, ma sempre insieme si sono ritrovati, pronti questa volta per viversi finalmente quell'amore che li ha uniti praticamente dal primo sguardo!!!
Complimenti davvero, non finirò mai di farti i complimenti per questa ff stupenda! Sono io che ringrazio te per le immense emozioni che ci hai lasciato riga per riga e per essere stata così in grado di scrivere una storia sensazionale, ricca di amore e passione!
Ti ringrazio anche per i ringraziamenti a fine pagina, ma l'onore è stato solamente mio di seguire questa ff dall'inizio alla fine e ora sono prontissima per seguirti anche nei tuoi prossimi capolavori!!! Un enorme complimento anche a Spirit99 e per la sua grande bravura nel disegnare...è strepitosa!!!! =)
Grazie davvero...e non smettere mai di scrivere! Il tuo modo è talmente bello e unico che merita sempre di creare nuove idee!! Continua così!!! Un bacione e un abbraccio enorme!!! Ora vado a leggermi l'altra appena finisco di rispondere alle mie recensioni!!!! A presto!!! :* :* :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]