Beauty and the Beast
di Arsax

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/13, ore 14:59

Questa storia mi piace tantissimo, ti faccio i miei complimenti!
Hai un modo di scrivere scorrevole e ben definito, è un piacere leggerti :)
Sulla trama mi esprimerò più avanti, voglio vedere come prosegue.

A presto
xoxo

16/11/13, ore 12:28

Aaaaaahhh mamma mia ora ho aura pure io. AAAhhhh ho i brividi e l' adrenalina a mille. Ma mi vuoi morta. Aiuttttoooooo. Ora appena sentirò il nome Arianna mi verranno i brividi. Aiutooo. Tutta colpa tua. Wow voglio anch'io conoscere una maga così. Favoloso tesoro, favoloso! Baci

Me piase, me piase pe davero! Sembra una bella storia e alcune parti mi hanno fatto ridere.

Kon'nichiwa! :D

11/11/13, ore 11:48

Io qui lo ammazzo! No seriamente, ok che deve fare la parte della bestia, ma c'è modo e modo cavolo. Comunque che dire, mi piace molto anche se Bill così lo strangolerei e si mi piace anche perchè è ispirata alla mia storia preferita. Sorry il ritardo a presto. Complimenti ancora. Bye baci

11/11/13, ore 11:25

Ciao!!! Allora, che dire?? (A parte il fatto che comincio ad amare la tua storia, ovviamente xD) Concordo con quella specie di zombie che appare nei sogni di Bill, è diventato marcio (nella storia eh!) e non è giusto il modo in cui tratta Stefania e mi sono arrabbiata molto per quello che ha detto al nostro Gustav! Non se lo meritava proprio, povero cucciolo... :(
Spero con tutto il cuore che si renda conto delle sue azioni... Mi manca il vecchio Bill!!! Quello cuccioloso!!! *-*
A presto bellissima!! <3

11/11/13, ore 10:28

Come sempre mi piace un sacco.. con il capitolo di oggi abbiamo capito chi è la bestia, e la bella chi sarà? Davvero questa Olga, bella dentro e brutta fuori, ma questa è il demone che lo perseguita di notte?? Vedremo.. ma spero vorrai rispondermi prima, perché io sono curiosissima... a presto!!!!

11/11/13, ore 02:16

Eeeeee i nostri quattro crucchi hanno vinto u.u OVVIAMENTE u.u

Cooomunque ancora non riesco a definirla questa storia, come ho già detto è strana e ci piace per questo! Però boh... non riesco ancora ad esprimermi bene...
Quindi sorry per questa misera recensione e aspetto il prossimo capitolo! ;)

uhm, pauraaaa, no no no no no io un Bill così non lo voglio! Non se ne parla proprio. Ok donnaiolo, ma qui è crudele forte. No no no no , la storia deve cambiare in fretta!!!! Chiaro????? per il resto... ciao pandino bello, come stai? favoloso il banner, molto molto bello e questa Stefania mi piace già. E' tenera lei! A presto tesoro! baci.

Anche a me piace da impazzire la storia della bella e della bestia e trovo estremamente originale la tua interpretazione!!!! Questa tua storia è finita direttamente tramite le preferite!!!!

Evvaiiiii!!!! Finalmente ti sei decisa a pubblicare!!! Mi piace moltissimo l'inizio!!! AMO sempre il modo in cui scriviii!! *-* Continua a scrivere, eh! Che mi sto già appassionando!! <3
A presto amore miooo!!! :D

Aww** piango ç_ç ahaha

Coomunque è... strana o.O E le cose strane ci piacciono! E anche molto! u.u
Non voglio spingermi oltre per il momento perchè siamo solo all'inizio e voglio leggere ancora qualcosina prima di iniziare a darti una mia opinione vera e propria, in ogni caso m'ispira e sembra promettere bene, quindi vedremo più avanti se è così, anche se sono sicura di sì :)
"Vi sono mancata? Ovviamente no lol" vuoi che vengo a prenderti a schiaffi subito? No, dillo eh! u.u

Alla prossima **

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]