So in love
di RevolutionVoltage

16/01/14, ore 00:45

Penso che sia una delle migliori FF sulla Sweeran che io abbia mai letto. Allora, intanto mi piace lo stile molto semplice con cui scrivi, non mi definisco una brava scrittrice, ma quando leggo qualcosa di buono so' riconoscerlo, almeno credo; la tua storia mi ha fatto sorridere tanto ed ho immaginato ogni singolo istante. Descrivi gli avvenimenti in maniera così vivida e perfetta che è difficile non immaginarli. Amo decisamente questa FF i miei complimenti.

09/01/14, ore 10:15

Okay, io non so questa One Shot oltre ad essere scritta benissimo è qualcosa di adorabile devo ammettere che mi è scappata qualche risatina in certe parti e non so neanche il perchè, molto probabilmente per il semplice fatto che alcune scene potrebbero già essere successe quando Taylor è andata a trovarlo a Framlingham, e fu così che le risate sparirono e cominciò un pianto isterico perchè stiamo parlo di Sweeran ed è bellissima e favolosa, anche io ho appena iniziato una FF su Sweeran, ovviamente, e non voglio essere una delle solite che ti chiede uno scambio di recensioni però mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi!
 Detto/ scritto questo ti saluto :)

24/12/13, ore 13:30

hahahhahah! Questa one shot è scritta benissimo! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! :-D