Stalking
di GD_foREVer

05/11/13, ore 15:51

Cosa ti devo dire, ormai?
Scrivi bene, scrivi benissimo!
Voglio il seguito, ne!
Rage&Nutella,
Cate :)

03/11/13, ore 23:40

Ciao carissima,
dopo aver visto il tuo nick tra i primi nomi degli autori preferiti, segno di un aggiornamento o inizio di una nuova fic, ho cominciato a dare di matto.
Mi garba parecchio questa nuova "creatura", come trama e lessico non mi deludi mai e questo dovrei saperlo, ma mi ostino a scrivertelo ogni volta, come se ti potesse sembrare ancora non chiaro.
Beh, come sempre potrei star qui tre ore a parlare, parlare e parlare, ma data l'ora tarda ho decisamente sonno, quindi sono più propensa a dirigermi verso il mio caldo letto che verso una rude tastiera che, giuro, se non fossi in questa condizione, preferirei.
Ti lovvo tanto tanto dal profondo del mio cuoricino, spero di sentirti presto,
un povero e innocente pollo assassino (ex draco_dormiens)

03/11/13, ore 21:20

Ciao,
Trovo che la tua storia sia molto interesante,ho apprezzato la tua scelta di iniziare il tuo racconto in medias res,così da evitare delle inutili spiegazioni e inutili introduzioni.
Questo capitolo è molto ben scritto,trovo la tua idea molto originale ma anche reale,è una cosa che può capitare a tutti al giorno d'oggi,di parlare con una persona sul web,senza conoscerla,e che questa cosa non vada come noi pensiamo (Anche se la tua situazione è molto drastica xD).
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia,
A presto

03/11/13, ore 20:28

Ciao :)
Parto dal presupposto che questa tematica mi colpisce di prima persona, anche se le cose non sono cominciate proprio devo dire che ricorda brutti momenti ( e per te è un bene perchè allora vuol dire che le cose l'hai raccontate a modo ) e nonostante tutto voglio seguire la storia perchè voglio sapere come finire ;D
Quindi per me è un bel 10 !!! continua cosa ;DD