Colpo al cuore
di Tony Stark

07/07/16, ore 17:15

Ciao. :)
Ed ecco un Demon!Moriarty O.O ma solo io all'inizio lo credevo un vampiro tipo Dracula di Stoker? ^^
Sai com'è, quando ho letto che Jim aveva il colletto della camicia sporco di sangue, la pelle bluastra e gli occhi spenti ho pensato "Allora è un vampiro!"
*è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, ehehe ^^*
La filastrocca che citi nella storia è la prima volta che la sento, così come anche la credenza citata nella nota autore numero 2 :) beh almeno adesso ho imparato due cose nuove xD grazie! ^^
Anche questa tua storia mi è molto piaciuta, alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

05/11/13, ore 12:38

Ho letto tutte le tue ff su questa serie tv e mi sono accorta di alcuni errori grammaticali o di battitura, ma non te li sto ad elencare qui perche' non voglio passare per maestrina, d'altronde li commetto io per prima xD se vuoi te li elenco in un altro momento. Detto cio' posso dire che il tuo stile mi piace molto e che nonostante tutto e' scorrevole. Ma la cosa che più adoro delle tue ff, di questa in particolare, e' quel tocco gotico/dark che risalta con la scoperta che Moriarty e' un demone! Dio, quanto ho amato questo dettaglio! "Con un colpo al cuore Sherlock Holmes libero' Moriarty"... E' veramente... Quasi romantico! E poi Jim che sorride con quel "grazie" stampato sul viso... Wow wow wow! Mi piace, davvero! Una domanda, per caso shippi Sheriarty? Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom ;) A presto Frida <3