Riflessi
di WICCA87

13/11/13, ore 00:12

Poche parole ma scelte bene. Mi piace a volte leggere scritti molto essenziali perchè sono estremamente difficili da scrivere: scegliere la parola giusta in mezzo a tante è una capacità che pochi hanno. Questo scritto mi ha colpita e mi ha emozionata perchè va ad affrontare una coppia che si avvertiva già nella prima serie (con la classica domanda Chi sarà?) e che è stata inserita con lentezza all'interno della serie.
E rispecchia molto gli interrogativi, i dubbi e i sentimenti di un personaggio come Bae che si sente destinato ad essere come il padre, che prova dei sentimenti nei confronti di Emma e anche il legame che ha con Henry.
Complimenti per la storia.

C14

04/11/13, ore 21:59

Molto breve, ma molto intenso, essenziale e tenero nello stesso tempo. E dal mio punto di vista rispecchia molto il personaggio e i suoi sentimenti per Emma, che in effetti non avrebbe mai voluto lasciare. Le sue promesse erano sincere, anche se l'ha convinta del contrario, purtroppo. Solo l'amore che prova per lei potrà spezzare quel circolo vizioso, quella maledizione.
Complimenti, mi ha emozionata!

Maggie

03/11/13, ore 22:36

Bella bella bella.
Rispecchia in pieno il pensiero di Bae e il suo comportamento, nei confronti di emma e di rumple.
In realtà io spero che alla fine perdoni suo padre che, mi pare, abbia sofferto abbastanza.
Vedremo come andrà avanti e se riuscirà a spezzare quel circolo vizioso.
Per adesso, complimenti.
Ciao ciao