Consider this.
di Shedir_

21/12/14, ore 15:10

ODDIO. Tu non lo sai, ma la vecchia generazione è la mia preferita e leggere questa flashfic è stato un piccolo e gentile pugno nello stomaco. Il mio bellissimo James, Sirius, James, Remus, JAMES. Comunque, complimenti. Mi è piaciuta tantissimo. Sei stata abile nell'inserimento della canzone (però devi scrivere il titolo e di chi è, cosa che non hai fatto u.u) e il lessico utilizzato è così azzeccato e poetico, perfetto insomma.
Belle le immagini create, perfetta l'introspezione.
Risa

21/12/14, ore 10:07

[Recensione partecipante all'iniziativa 'Babbo Natale Segreto 4.0' del gruppo Facebook 'HPeace&Love'] Bellissima storia, drammatica,sofferta e piena di sottili rimandi. La bravata di sirius trovo che sia stata per remus particolarmente difficile da perdonare. Ho amato il loro ricongiungimento dodici anni dopo e sono felice che tu vi abbia accennato. Remus e Sirius li vedo anche insieme, ma qui mi piace come hai scelto di focalizzarti sulla loro amicizia, protettiva e sincera da parte di Sirius,e come hai giocato sul suo nome, Black, che nonostante questo dimostra per Lupin un'anima candida. Complimenti e buone feste :)

19/12/14, ore 14:50

Come una storia così non abbia ancora recensioni è un mistero, e siccome sono il tuo Babbo Natale segreto ecco qui il mio regalo
molto .... intensa, sofferta e drammatica, forse troppo corta ma questa è l'unica cosa che a mio parere la penalizza perchè per il resto è a dir poco pefetta, specie nel senso di " due presenti + uno assente ma presente ", che a loro tre ben si adatta, specialmente per le diverse riptezioni che sembrnao quasi scandire il testo.
Dunque complimenti, l'unico vero problema è la brevità, fosse stata più lunga, anche di poco, sarebbe stata a dir poco perfetta