Give me love
di no_light_

23/01/14, ore 01:26

*Alza la mano* Se pur in ritardo,amo questa OS
Come potrei non farlo dopo tutto quell'amore tra i mie Ziam *O*
Oh meno male che mi hai detto delle tue Os,sono pazzesche *O*
Awww era tempo che cercavo Os cosi,finalmente le ho trovate :3
Continuo la mia lettura xD

04/11/13, ore 22:33

Cosa penso di questa OS te l'ho già rivelato in un messaggio e non c'è davvero bisogno che io ripeta qui quella parola.
A parte che hai scritto in modo divino (questo aggettivo mi fa pensare a Josh ahahah), ma poi Liam... Non puoi descrivere Liam in questo modo, mi ha distrutta, demolita psicologicamente. Sei davvero cattiva.
E Zayn... Vabbè, non riesco neanche a commentare. Non trovo le parole.
Ti dirò, però, che almeno una volta, in tutta la storia, mi è venuto da ridere. Cè, veramente Zayn e Liam pensano che gli altri non li accetterebbero? Ce ahahahah scandalosi! Però si sa, l'amore porta la stupidità e fa dire tante cretinate. Lo dico per esperienza.
Mi raccomando, pal, sempre così. Ah, lo sapevo che avresti nominato Harry anche in questa OS... Non ne puoi proprio fare a meno, eh?
Ti saluto, adieu <3

03/11/13, ore 22:01

Bene bene bene. Ti giuro che mi hai lasciata senza parole. Innanzi tutto per la dedica, non mi aspettavo.la scrivessi a inizio e fine capitolo davvero c': Riguardo la os. Tu. Mi. Vuoi. Morta. PORCA TROIA É DA INFARTO. È una os fantastica, scritta benissimo e diamine, quante emozioni. Li shippo di morte questi due e dopo che mi hai detto che si sono strusciati in discoteca il mio povero cuore non regge. Oddio Liam è dolcissimo e mi rispecchio molto in lui. Zayn poi, ceh DAAAALLL CUMPÁ. Ah e Harry ha fatto bene, anche lui come Louis supporta il team Ziam alè :D Come te anche io sono molto suscettibile ora come ora. Non so come ri.graziarti di questa os, sono fiera di averti ispirata insieme a Ed (che amo tanto ma ovviamente dopo Niall). Ance io ti voglo bene, e sappi che se non fosse per te e Vally non saprei come resistere in questo inferno. Ciao Pal :") p.s. Harry nudo