The rules of love - Le regole dell'amore
di alcyone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/09/20, ore 01:08

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

22/10/13, ore 00:57

Immagino che nel lontano 2013 le speranze di veder continuare questo capolavoro siano minime. E' una delle AU scolastiche più belle che io abbia mai letto, così come lo sono le tue SasuSaku. Lascio una recensione nel caso tu volessi continuare. Nel caso tu non lo facessi ci tenevo comunque a farti sapere la mia opinione!

20/10/09, ore 12:33

aspetto con ansia la continua!!! sono curiosa di sapere come continua la storia

28/08/09, ore 13:23

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi sn letta tutti e 13 i capitoli di fila...e devo dire...Oh my Jashin XDXD troppo bella questa Fic XDXD SasuSaku 4ever!!! Itachi è un grande XDXD voglio sapere il seguito XDXD me impaziente Waaaaaaa XDXDXD

07/06/09, ore 19:34

ROOOOOOOOOOOARRRRRRRRR!!!! Ehm…mi rendo conto che cominciare una recensione con questa sottospecie di grido di battaglia è quanto mai cretino ma credimi, esprime tutti i miei sentimenti: la gioia di rivedere l’aggiornamento, la depressione per non aver letto subito, la stizza (ma poca, eh!) per il tuo leggero ritardo >///< Ricordo come se fosse ieri che questa fic è iniziata, in particolare un preciso giorno di un anno fa in cui dovevo studiare per un esame ed io ero lì che leggevo il 3° capitolo…amo questa fic come amo la tua eccelsa bravura, perciò di sicuro i tuoi rari aggiornamenti li posso perdonare non 100 ma miliardi di volte *-*
Parlando del capitolo…beh,mi complimento. Prima di tutto per la scelta estetico/stilistica che hai fatto per la descrizione delle madri di Sasuke e Sakura: la prima così dolce e affettuosa ma anche così femminile anche nel modo in cui poggia sul grembo il libro, la seconda così ‘vitale’ e terrena che addirittura indossa ciò che ho sempre sognato di avere: una vestaglia bordeaux! Il tutto corredato SEMPRE da un realismo quasi crudo come quello usato per illustrare il taglio di Sasuke o la puzza di alcool e di fumo, o ancora l’insopportabile quanto eccessivo autocontrollo di Fugaku.
Il mio eroe è sempre mitico, sempre così ironico ed arguto, sempre così maledettamente Itachi. Peccato che abbia avuto poco rilievo in questo capitolo ma so che anche lui avrà il suo momento, veeeeeeeeeeeeeeeero??? A proposito di Itachi…mmh…non lo so ma la famosa donna per me è Kurenai XD Ovviamente ho trovato molto toccante la scena finale di Sakura e Sasuke e incredibilmente divertente tutto il siparietto di Kiba, Neji, Sai, Naruto e gli altri…sono morta dalle risate, specialmente per Kiba (che già adoro) e Neji. Ecco, Neji. È un personaggio che non mi ha mai fatto sorridere così di gusto perciò ti ringrazio davvero per questa chicca!!
Mmmmh…credo che per sia tutto,spero proprio di non aver tralasciato nulla e mi raccomando, aggiorna al più presto, io pendo sempre dalle tue labbra *ç* Kiss!!!

27/05/09, ore 15:59

oddio...finalemnte hai aggiornato!!!certo che questo capitolo mi ha entusiasmato,io adoro questa storia,più andiamo avanti più mi piace!Naruto che inizia ad interessarsi Hinata,bene bene(ex fidanzata di Sasuke,ho capito bene?).....poi spia Sakura e Sasuke e li insegue,che impiccione!!!!!inaspettato e incredibile quel "mi dispiace",poi è stata troppo tenera la scena nell'infermeria!!Itachi che parla con lo spazzolio!!!!troppo divertente!attendo il seguito con ansia,mi hai troppo incuriosita con altri problemi all'orizzonte!...compliemnti per lo stile,è davvero preciso e impeccabile!a presto baci

27/05/09, ore 14:24

waaaa ce l'hai fatta!!!! e con ottimo risultato (be me lo aspettavo ihih) fantastico capitolo, amo sakura quando si fa valere!! e ho riso per ore immaginando itachi con lo spazzolino in bocca,devo ammetterlo u_u la fic sta prendendo una bella piega sono super curiosa!!!!! spero che avrai nuove settimane libere per continuarla XD ..volo a rileggerla *w*

27/05/09, ore 13:31

Oooohh fantastique! Un po' di sangue ci voleva dai ;D Mi piace un sacco come si stanno evolvendo le cose. Naruto masochista però.. cosa li segui a fare! Lo avrà capito anche lui ormai che la nostra Alcyone è una golosina e di sicuro sarebbe successo qualcosa di interessante fra quei due ;) Non c'è proprio niente da fare, sei la migliore <3

12/04/09, ore 14:05

bellissimaaaa!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito *___________*

01/03/09, ore 23:37

Grandissima! Venivo spesso a controllare speranzosa, lo sapevo che non ci avresti abbandonati! La mia fiducia era ben riposta a quanto pare.. e che capitolo! Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale :D

01/03/09, ore 23:36

01/02/09, ore 21:49

se ino sta male perchè shika è andato con un'altra (che so, magari temari) lo picchio virtualmente è.é gran bel capitolo, non speravo più in un tuo aggiornamento! XD spero ke nel prossimo ci sia un faccia a faccia fra sasuke e sakura, magari con una spiegazione del perchè lui non si era presentato all'appuntamento... spero a presto!

31/01/09, ore 16:41

Evviva, sei tornata :D Certo che non abbandono la tua fiction, infatti controllo gli aggiornamenti ogni giorno. Splendido anche questo capitolo, specialmente x quanto riguarda Sasuke e Sakura. Che fortuna dormire tra le sue braccia!! Naruto ha conosciuto Hinata, che carini :) Ino? Che le è successo? Non voglio pensare al peggio. Spero di poter leggere il prossimo capitolo al + presto, per favore. La tua fiction è sempre meravigliosa. Alla prossima.

31/01/09, ore 15:06

che bello....finalmente hai aggiornato...un capitolo mozzafiato...andiamo con calma...naruto ha conosciuto hinata...wowwwwwwww...sakura ubriaca...mio dio...sasuke che porta via sakura....mamma mia...mamma mia..cmq...cos'è la lettere arrivata a sasuke?...e ad ino..cos'è successo?.....speriamo nulla di grave...cmq tranquilla....mi dispiace per il tuo computer...alla faccia delle modernità...un bacio e al prossimo capitolo...ciaooooooooo..e bravissima..compliemnti

31/01/09, ore 12:05

Wow che bella sorpresa trovare il tuo aggiornamento!! Non preoccuparti del ritardo, purtroppo gli imprevisti succedono cmq che capitolo esplosivo! Povera Ino ho molta paura per lei, in un primo momento ho pensato che Shikamaru magari l'aveva rifiutata ma in quel caso perchè non dovrebbe dire nulla a Sakura? Ho proprio paura che le sia successo qualcosa di molto, molto brutto >___< per fortuna però che almeno Naruto l'ha trovata e magari potrà darle una mano. A proposito di Naruto e Hinata, a me questa coppia non piace molto però per come l'hai descritta tu invece l'ho adorata, sarà stato perchè Hinata non balbettava né sveniva come al solito XD? Aspetto consistenti svluppi tra di loro anche perchè Naruto la deve finire di andare appresso a Sakura, come si dice a Roma "non c'è trippa per gatti" XD lei è cotta di Sasuke! Quei due mi sono proprio piaciuti, certo finire la serata sbronza anche se tra le braccia del tuo cavaliere non è proprio il massimo però è stata divertente come scena! Sasuke si è comportato molto bene, avrebbe potuto approfittarne e invece non l'ha fatto, l'ho proprio stimato per questo! Deduco dal suo atteggiamento rilassato che nella busta ci fossero buone notizie staremo a vedere, io incrocio le dita e spero XD alla prox, un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]