A Time For Love
di _LittleSammy_

15/10/08, ore 19:16

Ciao! mentre guardavo le ff che c'erano ho visto questa tua bellissima storia di Naruto e Hinata, e di sakura e sasuke.. E' bellissima! Finalmente sasuke e' tornato nel suo villaggio!! E' ha sconfitto Itachi!!!!!!! e orocimaru! io non lo sopporto orocimaru!!!!!!!!!!!!! quel kabuto lo ammazzo anche perche' lo ha riportato in vita?? meno male Tsunade li ha uccisi a tutte e due! che bella la fine sakura e sasuke si mettono insieme e finiscono per sposarsi... anche naruto e Hinata, e tutte e due le coppie hanno dei figli! comunque e' davvero bellissima! continuero' a segurti... io non scrivo storie recensisco solamente. ciao!

10/10/08, ore 14:47

Amolaaaaaaaaaaaaaa Kitty è tornata x starti un pò tra i piedi!!!! xD cmq....voglio dirti!! ke è troppo bello sto chappy!! sasuke semple + tenero! *.*...e anke tu!!! ti vojo trpp bene e sn trp felice di averti conosciuto!!!!! ^^... NOOOOOOO nn partire!! nn lasicare me sola [me triste T.T] cm farò a nn sentirti x 3 gg????????????? SIGH!! ?.? vabbè... mi sa k ho rotto abbastanza.-.... YUNIE mi mankerai un kasino ora vadu ciauuuuuuu tamuuuuuuu un bacione kitty

04/10/08, ore 10:58

(saku_piccy svenuta sulla sedia, QUALCUNO LA RIANIMIIII!!! ndnaru ma nn vedi cm dorme bene?? ndrocklee *intanto l'anima d saku_piccy esce dalla sua bocca e prende il volo* NOOOOOOOOOOOOO!!!! fermatela!!!!! *naruto si lancia sull'anima e la ricaccia nella bocca di saku_piccy* ecco fatto ndnaru che è successo? ndme k s sveglia eri svenuta dp aver letto k qst era il penultimo cappy e k sasuke starà un mese in casa probabilmente cn sakura sempre intorno ndrocklee *saku_piccy sviene di nuovo* brutto idiota guarda cosa hai fatto!!!ndnaru io?ndlee cosa state combinando? ndsasu e saku k entrano a braccetto SASUKEEEEEEEE!!!!!!! *saku_piccy torna a nuova vita*....) va bene dp qst sclero assoluto...... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! bellissimo!!!! alla fine Saku nn è morta e Tsunade-hime ha anke inventato al momento la tecnica giusta (xD vero yunie?ndme) stupendo stupendo!!!!!*_________* me sbirluccica..ma nn poxo credere k stia finendo,o mejo k sia finita!!!oddio spero soltanto k nel prox cappy nn c troveremo pieni d piccoli uchiha (belli *_________* ndsaku e yunie) si ma i mocciosi sn sempre mocciosi insomma!!ù_ù (anke se sn miei figli?ndsasu sì,i bamibini sn bambini,tuoi o di kissà ki fanno sempre kifo!brutti mostri ndme ç___ç ndmesasu sasuke??ndme SAKURAAAAAAAAA!!!!ndsasu k corre da saku O.O va bene adesso io me ne vado e faccio finta k ciò nn sia mai accaduto ndme)...sul serio nn poxo pensarci k è la fine ç_____ç...e can you prove love????? nn continua??? a me piaceva tanticcimo *______*...babbè visto k x gg ho delirato alquanto, t dico k il cappy è stato fantastico! nn vedo l'ora d vederti cn una nuova ficcy,sei grande!basi tvtttttttb!!!!!

10/08/08, ore 13:57

hai proprio ragione..allora te lo dico..qst storia mi piace davvero 1 succo!!e mi farebbe piacere leggere altre tue storie perchè il tuo modo di scrivere è scorrevole a mio parere e qst mi piace^^continua così e sappi che ti seguirò fino all'ultimo!!!!!!!!!!!1kissssss

09/08/08, ore 22:23

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh^////^ Bellooooo Evviva il SasuSakuuuuuuuuuuuuuuu ^/////^ Mole Continua così^^ see yaa tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

19/04/08, ore 23:53

bellissimo chappy...bene in effetti è un pò cortino il capitolo ma fa nnt...la storia mi piace e molto anche^^..spero vivamente che la continuerai e aggiornerai prestissimo...un bacio^^

19/04/08, ore 22:07

ciaooo innanzitutto volevo dirti ke io sn nuova del sito! quindi piacere di conoscerti! il primo capitolo della tua storia mi piace un botto, davvero! un linguaggio fluido e articolato. molto bella la narrazione della parte si sakura nella stanza di sasuke! sasusaku rulez! sn molto curiosa di vedere il 2° capitolo!!! a presto! baciotti

19/04/08, ore 21:38

conmtinua continua dai dai dai evviva un altra naruhinaaaaa siiiii beh non so cosa dire ma tu continua w i lemon PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOO

19/04/08, ore 20:52

ciao!!!!! wow non male come inizio, anzi... mi ha incuriosito molto, chissà cosa succederà sono curisissima ^_^ miraccomando aggiorna prestissimo baci baci vampirosolitario91 ^_°

19/04/08, ore 18:50

molto carina,l'unica cosa è che è un pò troppo corto,ma la storia promette bene