Ti guardo
di veggylink94

16/01/09, ore 14:28

Essendo io novellina, non ho avuto il piacere di leggere tante, ma tante storie molto belle e questa è una di questa. Vegeta è un personaggio a me caro e lo hai descritto in modo perfetto. Si è vero, di questo tema se ne scrivono tante, ma non ne ho letta mai una che si svoleggese in un gioco di sguardi. I sentimenti parono vividi e reali, mentre i personaggi non sono stereotipati. Davvero ben fatta, bravo.

19/07/08, ore 19:22

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Se ripenso che a quella scena! ç__ç POvero Vegeta! Comunque è bello perchè si è sacrificato x suo figlio! Bella anche qst ff! ^^

19/04/08, ore 21:05

ciao.perchè dici che non è un granchè?A me è piaciuta molto,rispecchia perfettamente i pensieri di Vegeta in quel momento(ovviamente secondo me)!Quindi BRAVA!^^ Uh mi dispiace che Guardami negli occhi sia finita,mi ero affezionata moltissimo a quella ff,mi piacciono molto quelle che trattano il rapporto Vegeta-Trunks...!Ok dai allora spero presto di leggere qualcosa nuovo di tuo! Ps:Grazie mille per seguire le mie due ff del momento,thank's!ciao ciao