Star again
di ggreeneyes

07/11/13, ore 14:08

holaa baby.
Sono alessia,allora devo dirti un paio di cose e inizio con il fatto che probabilmente i tuoi capitoli dovrebbero essere più lunghi,molto più lunghi e.e
Poi stai attenta perché passi spesso dal presente al passato,scegli un solo tempo,il passato te lo consiglio,rende la storia sicuramente più bella e prende di più la gente.
Poi quando scrivi i dialoghi ti consiglio di mettere << ciao >> ma sappi che dovrai lasciare dello spazio tra le parentesi e la parola perché altrimenti non la legge,come infatti è capitato in questo capitolo.
Magari prova ad occuparti della parte estetica,mettici una foto,metti i titoli colorati e grandi,cambia lo stile del capitolo,mettilo in corsivo magari e prova ad inserire delle canzoni o delle frasi all'inizio o alla fine,insomma hai capito,magari prova a vedere nei mie capitoli..ovviamente dal prossimo in poi visto che questa volta il pc non andava c:
Cerca di concentrarti molto sui sentimenti,magari cerca l'ispirazione su svariate pagina o diverse citazioni.
Io personalmente spesso,baso il capitolo su diverse traduzioni di canzoni.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,le mie non sono critiche,sono solo consigli perché mi importa di te e del tuo capitolo,quindi vorrei che ogni cosa fosse perfetta.
Avvertimi quando aggiorni.
-alex.

06/11/13, ore 22:06

Wa,non ci credo,ci sono riuscita.
Era da un pò che non avevo un pc per poter lasciare una recensione decente ma finalmente ci sono riuscita e Tripp è qui.
Personalmente amo come scrivi,te l'avevo detto che provare non sarebbe costato nulla.
La scrittura è uno dei tanti modi per poterti sfogare e non c'è modo migliore di portare ciò che hai dentro su una tastiera e far vedere al mondo quanto bene puoi fare agli altri con le tue storie.
Spero davvero tanto che questa storia abbia il successo che merita.
Non sei per niente banale,anzi,sembra tutto tranne che quello.
Sei brava,tanto brava e metto la storia nelle preferite e ricordate così posso leggere il continuo.
Non vedo l'ora davvero,così magari scopro anche il lato nascosto di ivana.
La tua amata tripp<3

-alex.