sssalve girella. ♥
sono sicura al cento per cento che non ti ricordi di me e mi odierai per la mia recensione pietosa cuc/ si scusa ma ho poco tempo per recensire, in questi ultimi tempi. scusami :c
no ma ok-- parliamo della fic che ho amato, dai. insomma, io adoro la kyoutaku e non ne recensivo e leggevo una da un mesetto, penso. ohw, noto che ci sono meno fic con questa coppia, in questi periodi. e che palle, però! sono contenta comunque che tu ne hai scritta una, davvero.
aspetta, se non sbaglio su whatsapp hai detto che questa è la tua decima kyoutaku- dunque auguri! ahahah c": beata te che riesci a scrivere tante fic su loro due asd.
insomma, io devo pensare a come svolgere il tutto; shindou sembra un mestruato ogni giorno di qualsiasi anno, e kyousuke ha comunque un caratteraccio cuc/ che palle gne. e poi molti stanno shippando munetaku. abbiamo bisogno anche di kyoutaku, eh. ♥
ma parliamo di makoto aasdfghjkl. alla parte finale ho riso come una matta, leggendo che quello era loro figlio. ceh, immaginatelo ohw. sto già immaginando il futuro di kyousuke e takuto con makoto uwu oh oh, qui si potrebbe pure fare un continuo per questa fic awww.
come errori ne ho visto uno qui: –C’è una persona, di la, che vorrebbe parlare con te-.
teoricamente avresti dovuto scrivere "là" invece di "la". ma non è grave, visto che credo sia di battitura. e un errore qui: -Ragazzi, lui è Makoto- spiegò Fey mentre il ragazzo si avvicinava e rivolgeva loro un abbagliante sorriso a trentadue denti, degno di Tenma. Sembrò scandagliare la squadra, come in cerca di qualcosa, e parve trovarlo, perché per un attimo un misto di emozioni –stupore,gioia,dolore- si dipinsero sul suo volto. Ma scomparvero subito, e Tenma si convinse di esserselo immaginato.
a stupore, gioia e dolore non avresti dovuto scrivere "stupore,gioia,dolore" tutto attaccato, ma "stupore, gioia, dolore" lol. mi sento precisina c:
ora devo andare, cara c:
au revoir.
mari. (Recensione modificata il 03/11/2013 - 11:53 pm) |