I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

04/11/13, ore 20:58

Ammettilo, pensavi che non mi sarei più fatta sentire e che mi fossi dimenticata di te, vero? Sbagliato!
Sappi, mia cara, che controllo accuratamente ogni giorno la casella delle storie seguite, per cui, non appena ho letto l'aggiornamento, mi sono fiondata a leggere. Che dire? Come sempre ottimo lavoro e... finalmente hai rispolverato quella vecchia volpe di una cicala(?) dalla corazza squamata che amo tanto. Sì, perchè lo amo proprio tanto, eggià. ^3^
Cell lo definirei un personaggio dannatamente adorabile nella sua crudeltà e nel suo spietato cinismo. Andiamo, non si può odiare una persona del genere! **
*Riprende possesso delle proprie facoltà mentali*: dunque, dicevo, mi ha fatto piacere vedere la tua splendida raccolta aggiornatae, soprattutto, che tu sia tornata alla carica con un personaggio come Cell.
La frase finale, poi, l'ho trovata a suo modo tenerissima: "Chissà perchè tutti ne parlano male": certo, dal suo punto di vista, questo è un mistero inspiegabile! :')
Beh, penso di aver detto quanto avevo da dire: lieta che tu sia tornata, Cara Catastrofe, mi sei mancata tantissimo!

Elle