Wedding Night
di Sweenez

08/09/23, ore 01:15

Ciao! Scrivi davvero molto bene e la tua storia mi è piaciuta moltissimo! Speravo fosse un po' più lunga, ma è stata comunque una lettura piacevole.

11/08/16, ore 02:10

Caro,non ho nessuna critica sul modo in cui scrivi,tuttavia ho qualche problema nell'immaginare un accoppiamento tra una bestia e una donna ..
Non ti sembra alquanto improbabile se non impossibile ?
In ogni caso ho riso molto leggendo la tua fan fiction quindi saluti
Malpelo

18/04/15, ore 23:40

woooooooooooooooooooooooow . Se devo essere onesta ho appena letto 'il fiore di Belle' al livello di rapporto sessuale è di 8 su 10 mentre la tua 'Wedding Night' è di 7 e mezzo però è molto carina , brava :) :) ;) ;)

27/04/14, ore 18:30

Mi pare proprio una bella fanfiction...curata molto nei sentimenti (cosa che ho apprezzato molto, visto il tema, e, soprattutto, l'aspetto "peloso" di Adam). Sei stato molto bravo,e se devo dire la verità, non mi aspettavo che anche agli uomini piacessero i cartoni della Disney, specie romantici come questo... visto che è il mio preferito, mi piacerebbe magari sapere perchè ci sei così legato, se non è troppo personale...
Comunque, continua a scrivere!
Ciao,     Zannarossa

26/02/14, ore 15:07

2^ Recensione premio per il "Lost in perversion Contest"

Storia interessante perché io ho avuto un'idea simile per il terzo turno del mio 'diving into fairytales walt disney contest'. Io chiedevo che fosse raccontato della prima volta tra la sirenetta e il principe eric, quando ovviamente Ariel era ancora sirena... un'impresa epica!
Credo che tu ti sia mosso bene, senza cadere nel volgare nonostante la 'bestiality' non sia facile da gestire.
La tua storia ha mantenuto il romanticismo necessario affinché non perdesse il carattere fiabesco e i tuoi personaggi sono perfettamente IC.
Sei stato bravissimo, senza ombra di dubbio!
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 03:08 pm)

05/11/13, ore 12:08

Innanzitutto complimenti
Qualcuno potrebbe forse avere da ridire sul fatto che Adam faccia l'amore come Bestia e non come Principe. Personalmente, invece, io trovo che i personaggi siano trattati in modo più che accettabile. Sono loro, non c'è dubbio, e la situazione esprime in modo più che plausibile come potrebbero sentirsi in tale circostanza.
A parte che mi sono messo anche un po' a ridere, immaginando la scena, ma in effetti non sarebbe possibile descrivere la situazione in modo diverso. La tua storia segue in pieno la logica del "What If", oltretutto con una buona cura dei sentimenti, del pudore e della proverbiale timidezza che appartiene appunto alle favole.
In conclusione, un buon lavoro, m'è piaciuto molto.
^^