Stupid
di Soqquadro04

03/11/13, ore 22:38

Sono senza parole.
Come sempre sono senza parole.
Io non so come fai, perchè io odio le fic rilettura di un episodio: nel senso, se voglio rivivermi una scena vado a rivederla(torrent mi ha appena avvisato che il pacchetto the vampire diaries blu ray hd 720p season 1-2-3-4 si è scaricato il che significa che ora io ho tvd in super hd. Tu non sai cosa sia(o forse sì) Damon in full hd: posso distintamente notare se la mattina si è fatto la barba o meno... Quindi ecco che ti dico, quando cercherai la puntata, di scaricarla in formato .mkv - sempre che tu la guardi senza sottotitoli, con i sottotitoli non so dirti - ovvero il formato hd.. Se becchi il file giusto entri nell'harem).. E dopo questo excursusu che non so perchè ho fatto, ritorno all'episodio.
Guarda a caso ho passato il weekend a guardarmi al seconda stagione e la amo anche se abbiamo poco delena, perchè è la stagione di Damon e del suo cambiamento e questa fic ne è il sunto: tu sei bravissima a leggere quegli occhi di ghiaccio, davvero, perchè ci leggi dentro tutto ma selezioni solo il necessario per la storia e poi Rose.. Dio, ieri mi sono rivista la 2x12 e la scena in cui lei ha delle fitte e Elena non sa cosa fare, mentre Damon prende in mano la situazion ed è di una dolcezza infinita nel rassicurarla. Penso che in quel momento Elena abbia capito molto di lui, di quanto poco sia un mostro.
Bene, ho finito.. B R A V I S S I M A
(maaaa oh my god jeremy?:))