Una nuova minaccia
di jesuisstupide

07/07/14, ore 12:01

Ciao bentornata.
Ti capisco benissimo sia sulla faccenda degli esami (quest'anno ho avuto la maturità), sia sull'essere ritardatari.
Le sensazioni di Katrina alla scoperta di essere una mezzosangue (sfizioso il riferimento ad Harry Potter), mi sembrano molto verosimili e ben fatte, così come quelle di sua madre (mi è piaciuto molto il racconto del suo innamoramento per Efesto).
Ah un consiglio:se vuoi virgolettare una parola usa il segno" "e non il segno < > o la parola che volevi evidenziare sparirà!
Bhe che altro?
Ah già:non vedo l'ora di vedere che rapporti avrà Kat al campo, quindi cerca di aggiornare presto!
Auuuuuu da Farkas!

29/03/14, ore 15:14

Sono il primo a recensire?Wow!Allora partiamo dal fondo lo hai usato lo stesso tono presente nei libri di "Percy Jackson"non preoccuparti,poi la tiro un pò a indovinare ma direi che Katrina è una figlia di Efesto.Lamia,Lamia mi sembra di averla già sentita nominare è una sorta di vampiro ante litteram.che veniva spesso confusa con le empuse,mi pare fosse una delle tante amanti di Zeus trasformata in mostro da Era.Non male questo capitolo non vedo l'ora che arrivi il prossimo.

29/03/14, ore 15:00

Non male come inizio,mi ha incuriosito abbastanza.Non fa nulla se non tieni conto di "Eroi dell'Olimpo"è una fanfiction e puoi scrivere quello che vuoi.La profezia non mi smbra affatto discutibile come poesia
"Tre al Tempio di Dite il Cacciatore seguiranno.
L’eterna ancella della vergine incontreranno.
Insieme giungeranno al luogo dove il nulla giace
E perché la verità a loro venga svelata
La vittoria verrà infine sacrificata”
Non è affatto male,quanto ci hai messo per crearla?IMi incuriosisci il cacciatore potrebbe essere Orione(fratellastro di Percy) e la vergine Artemide ma il resto è ostrogoto puro,bè lo scopriro solo leggendo immagino.Auu da Farkas.

04/11/13, ore 14:24

Heilà!!
Un po tardi (come sempre) ma sono qui a recensire.
Mi ispira l'inizio lo ammetto.
Spero proprio la continuerai.^^
Peccato per i personaggi di 'eroi dell'olimpo', ma me ne farò una ragione.
Aspetto il primo capitolo!

Ley <3