Come closer [That’s how it goes]
di Oducchan

19/01/17, ore 13:23

Sto praticamente leggendo tutte le fanfiction, presenti sul sito, su Yamaguchi e Tsukki.
Sono una coppia adorabile, che mi ha ispirata tanto sia a livello di amicizia e anche di ship. Ho trovato dolcissima questa scena, in poche parole sei riuscita a creare un'atmosfera perfetta per loro e anche perfetta per chi legge.

14/06/14, ore 12:41

Ed eccomi anche qui.
Ammetto che questa coppia ha davvero destato il mio interesse e portato ad apprezzare molto di più entrambi i personaggi tirati in causa. Tutti i personaggi del primo anno vengono chiamati "pulcini" da gran parte del fandom; ed hanno veramente ragion! Insomma, a guardarli (specialmente in questa shot) si nota il loro essere ancora dei bambini e il loro vivere relazioni e primi amori in maniera fanciullesca e spensierata. Ed è proprio per questo che sono veramente adorabili, in particolar modo, apprezzo veramente molto come hai descritto Yamaguchi: lui è uno di quei personaggi che sembrano, almeno inizialmente, non avere né arte né parte. Invece, credo che valga davvero approfondirlo; soprattutto per la sua relazione con Tsukishima.
Concludendo, davvero una bellissima shot.
mughetto

03/05/14, ore 13:57

Adorabile, semplicemente adorabile! Anche se corta sei riuscita a trasmettermi l'amore per questi due... Adoro come hai reso Yamaguchi, geloso di qualsiasi cosa che possa portare Tsukki lontano da sé, anche se è qualcosa di apparentemente insignificante, e Tsukki che subito diventa esigente! Questa fic è carinissima. Complimenti, ottimo lavoro :))