Lego life
di greenljght

18/06/14, ore 18:47

Penso sia una delle storie più carine e dolci che abbia mai letto.
Ti giuro, mi sembrava di essere Henny che aspetta l'ora per andare, ma mi sembrava anche di essere nei panni di Luke che non vede l'ora di vedere la ragazza misteriosa.
Sono davvero molto, ma molto graziosi, non c'è che dire ;).
Ti faccio tantissimi complimenti, perchè hai scritto questa storia con una dolcezza ed una delicatezza tale da togliermi il fiato.
Magari succedesse anche nella realtà di vivere una storia come questa * occhi a cuoricino pronti per farsi milioni di film mentali modalità on *.
A parte questo, brava, brava, brava, BRAVISSIMA!
Ti giuro, adoro questa One Shot, è semplicemente fantastica!
Bravissima ancora, davvero!
Baci infiniti ed abbracci smisurati, Letizia <3
P.s.: Ti andrebbe di leggere la mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 )? Mi farebbe davvero tantissimo piacere sapere cosa ne pensi. Bacio di nuovo <3

21/03/14, ore 17:15

Questa OS e' fluffosa:merita tante recensioni.
Cioe' cavolo Luke come barista?Come ti e' venuta in mente questa genialata?LOL.
Cavolo...Luke e la protagonista sono la dolcezza.
Ti dico se Luke fosse davvero un barista andrei ogni giorno da lui e ingrasserei come non so cosa,oddio...
Poi,boh,ha la faccia da barista quel ragazzo,oltre che da barista anche da modello e poi con quel viso bellissimo che si ritrova sarebbe perfetto come attore *.*.
Bellissima OS.
Non ho altro da aggiungere.
A presto.
p.s.:Potresti dare un'occhiata alla mia OS?La trovi nel mio profilo ed a breve scriverò una long e sarò felice se leggerai anche quella.grazie

05/11/13, ore 23:58

ma come fai? diventi sempre più brava vgnreoijf
e ogni volta che la leggo fangirlo come non mai HAHAHAHAH
c'hai ragione, Luke potrebbe fare il barista HAAHHAHA
no comunque, è stupenda, Henny che corre per andare alla locanda, Luke che la ferma perchè sa dove sta andado e dopo gli da la sua cuffia? no ma scherzi? gvriujfvoiesrj
continua così mary :)

04/11/13, ore 21:47

Sono sincera:questa os merita tante recensioni.
Non sono tipa da slash (soprattutto quando si parla di Luke Hemmings) e sono felice che tu abbia scritto questa Het adorabile.
Sono davvero.. non so ma con un sorrisone enorme in viso.. sono davvero dolci e mi piace davvero tanto ♥
Anche io Luke me lo vedo bene dietro un bancone e se lo trovassi davvero come barista arriverei alla nausea da cioccolata calda a forza di essere sempre lì da lui.. lol
Sta di fatto cmq che mi piace davvero.. e quando ho letto di lei che corre come una matta ero lì che dicevo "dai più veloce così lo trovi!!!!" Facevo il tifo per lei in una maniera assurda..
Bene insomma spero tu abbia capito quanto mi piace la tua os :) spero di trovarne altre e passerò sicuramente a leggerle :))
Nanek

04/11/13, ore 18:08

Ehillà.
Ho trovato questa One shot estremamente tenera. È tutto fluffoso, dagli sguardi che Henny lancia al nostro Luke, a Luke che si accorge di lei, ai due che si conoscono perfettamente senza essersi mai parlati. Adoro che i due "si prevedano" in qualche modo. Che Luke le prepari la tazza di cioccolata con panna ancor prima che lei la chieda. Awww.
Mi è piaciuta perché anche all'inizio i due non sono mai veri e propri estranei, sono già nella mente dell'altro e pure nel cuore -perché Henny per colpa sua non riesce a studiare e Luke sente la sua mancanza, accidenti! :D.
Adoro, adoro.
Ti suggerisco di rileggere il testo per un ultimo controllo perché ci sono errorini di battitura e di coerenza nell'anteriorizzazione dei verbi che mmm non quadrano proprio sempre e ti consiglio di non usare i dialoghi in grassetto perché altrimenti il lettore si perde il resto del testo (e non ne vale la pena) e si concentra solo su quelli. ^^
Anyway.
Mi farò un giretto nella tua pagina autore, in cerca soprattutto di Luke/OC. (È il mio periodo Luke, si nota? XD). Ma mi ha incuriosito la Lashton (che non shippo per nulla u.u) sul fantasma, mmm...

Continua così! :DD

F_