Destroy
di Ambroisie

23/10/15, ore 21:50

Ciao Ambroisie!
Devo dire che la tua storia, soprattutto all'inizio, mi è piaciuta moltissimo. Poi però forse corre un po' troppo. Magari ampliata in una Flash-fic dove hai tempo e modo di spiegare meglio i sentimenti di Harry e perché crede e pensa che Louis non lo ami più e che si è solo illuso, secondo me renderebbe ancora mille volte meglio.
Nel complesso, comunque, è davvero molto carina, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

16/11/13, ore 15:26

Avendo un diavolo per capello, ho deciso di leggere e recensire a random delle Drabble, senza alcun logico motivo.
E solitamente non leggo nemmeno delle Slash Stories, dato che non faccio parte di nessuna minoranza fandomistica (?), ma che comunque, leggendole alcune, ho scoperto essermi altamente indifferenti.
Quel che conta, più che altro, è il contenuto, o no?
Avendone già lette qualcuna oggi, posso confermarmi che questa categoria lascia abbastanza con l'amaro in bocca.Iniziano dal nulla e finiscono nel nulla, senza decifrare i mille perché, forse, sebbene, oppure.
Ma il lettore, soddisfatto di anche quelle poche parole che ha letto, non chiede domande, non esige risposte.
Sa che è così che deve finire, che così deve andare.
Hai fatto una bella scelta delle parole. Qui, si capisce a pieno lo stato depresso di Louis, a causa del suo forzato allontanamento da Harry, ciò che amava, pensando che quel sentimento fosse ricambiato.
Louis è palesemente distrutto. Pensa di non avere più un cuore, di non avere più ragione di vita quindi.
E saper di aver amato più di quanto abbia dovuto fare in realtà, spesso, uccide.

Sara aka Wintara. (:

04/11/13, ore 12:10

Com'è tenera! E anche se è una Drabble è ricca di sentimento che, secondo me, deve essere presente in ogni singola fan fiction. Complimenti, mi è piaciuta molto e quasi quasi mi leggo le altre che hai scritto :D