One shot - Maybe
di meggie681

27/11/13, ore 12:21

Oh mio Dio... no, sul serio OMG.
Lo so, lo so, queste parole non meritano una recensione da bimbaminkia, ma ho le lacrime, il groppo in gola, un accenno di influenza che forse rende tutto più dolce e doloroso insieme, e il raffreddore che mi fa colare il naso.
Sono così veri i tuoi Colin e Jared che puoi incastrarli ovunque, in questi lunghi anni in cui non li si vede più insieme, eppure c'è tutto un mondo dietro che crede ancora, crede in loro, crede che continuino ad amarsi, distruggersi, amarsi di nuovo, perdersi, affogarsi d'amore, poi rigettarlo, odiarlo, negarlo e poi annegarci di nuovo.
Grazie perché sei unica.
Grazie perché mi sono emozionata tantissimo e perché gli amori così sono veri e dolorosi, come solo la vita vera può essere.
GRAZIE

04/11/13, ore 14:17

Ma non ti merita!!!
Scusa è la prima cosa che mi viene da dirti, Jared. E' passato così tanto tempo e ancora non hai capito che non è disposto a venirti incontro, mai? Per fortuna nelle ffc di meggie c'è Glam! A tappare i buchi di Colin che ti trasforma il cuore in una specie di gruviera ogni volta, con i suoi sbalzi, i suoi scatti incomprensibili. Da sporco a dolce, da debole a forte, da deciso a indeciso. Vorrei capire perchè gli lasci così tanto spazio.
Molto bella questa ffc, e scusa se ho interpellato la diva in persona, ma leggendola così confusa e disorientata, nonostante l'amore, mi chiedo se lo capisca che si sta facendo totalmente divorare. Dalle canzoni, dai testi, emerge chiaramente. Ma ho paura di che succederà quando da divorare non rimarrà più niente.
Molto bella cara, fa riflettere molto :-)

04/11/13, ore 12:56

E tu pensavi dopo il concerto di passare in sordina con questa shot spettacolare??? Sarà l'emozione e l'adrenalina che ancora mi pervadono dopo questo spettacolo meraviglioso, ma é così reale questa storia che sembra realmente un pezzo di diario di Jay... Grazie Mag, che ogni volta sai regalarmi un emozione nuova e farmi volare con la fantasia sempre più in alto... Un bacio
Vale