Show me the meaning of being lonely
di princess_serenity_92

03/12/13, ore 23:35

Appena mi hai detto della tua storia l'ho cercata e quando ho potuto sono venuta a leggerla. Adoro recensire le long cic e seguirle con attenzione capitolo per capitolo. La tua inizia in maniera consueta ma interessante e mi incuriosisce proprio. Mi sembra di capire che siamo nell'universo della serie animata del 2003, dico bene? Lo ipotizzo perché immagino che April e Casey sia leggermente più adulti rispetto alle tartarughe, e considerando il colpo di scena iniziale, ho motivi di credere di aver ragione, no? Vado subito a leggere il secondo capitolo. Ti segnalo alcuni errori grammaticali e ti consiglio di rileggere con attenzione i capitoli prima di postarli! Ciau :-)

18/11/13, ore 18:02

Ma siamo sicuri che April sia stata abbandonata da April?
Se così fosse, allora cosa ci fa in carcere?
Mille dubbi in testa, mille pensieri e non tutti troppo positivi.
Shredder è tornato, santo cielo che catastrofe...
Donnie che carino, era la mia tartaruga preferita, anche perchè non conosco nessuno che si chiama Donatello :P:P!!!
La situazione è più grave del previsto, spero tanto che si sbagli, April non può avere qualcosa di grave, non può morire e perdere il bambino, ok adesso sto letteralmente delirando.
Adesso cosa potrà mai succedere?
Spero proprio che Donnie si sbagli riguardo l'amico, adesso aspetto di sapere come continuerà la storia.
Un bacio al prossimo capitolo, e dai un bacio ai gemellini, che amorini *.*!!!
A presto tua

Rebecca, o meglio Becky!!!

18/11/13, ore 17:51

Buongiorno, anzi forse e meglio buonasera, o ciao?!
Ok forse è meglio che mettiamo da parte i miei seri problemi mentali...
Come stai tesoro?
Proprio come mi avevi chiesto, anche se in ritardo, sono passata a leggere la tua nuova fic, non poteva di certo mancarti il sostegno della tua migliore amica.
Per prima cosa scusa il ritardo, sto lavorando come una matta, secondo te posso denunciare il mio bro per sfruttamento lavorativo?
No dai mi dispiacerebbe vedere mio fratello dietro le sbarre, povero Leonardo e vero che a volte ci odiamo nel vero senso della parola, ma li voglio un gran bene, dopo tutto i fratelli sono i nostri "grandi nemici".
Non pensavo proprio che ci fosse una sezione dedicata alle tartarughe sul sito, sono proprio un'ignorante...
Ma ti ricordi quando le guardavamo insieme a Gioele e Raffaello?
Sono passati più di dieci anni, quanti ricordi ed è proprio una vita che non vedo i tuoi fratelli :P!!!
Passiamo alla storia...
Mi hai intrigata, April è incinta e Casey l'ha lasciata, povera donna!!!
Ho provato il suo stesso dolore, lasciatelo dire tu sei un genio!!!
Mi mettessi io a scrivere una cosa del genere verrebbe fuori solo un ammucchio di idee sconnesse e per di più la maggior parte delle parole in dialetto.
Il prof Girolamo aveva ragione: sono una schiappa!!!
Immagina che i minnion si mettano a ridere per quello che ho appena detto.
Mikey è il solito burlone, ricordo che mi faceva sempre morir dal ridere, ma si può pensare che April si sia trasformata in Hulk?
Roba da matti!!!
Se fossi stata al posto di Raph, avrei fatto la stessa identica cosa, nessuno ti può mettere incinta e poi abbandonarti, grr!!!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, se mio fratello mi becca con l'Ipad mi uccide, ma non c'è nessuno in negozio, in qualche modo mi devo pure svagare!
Un bacio grandissimo.

Becky

10/11/13, ore 20:19

Ciaoo! :D
Ma che deluso e deluso? Questo capitolo mi ha elettrizzato! Ora sono curiosa di vedere come va a finire! :3
Shredder è tornato?? Ohi ohi, ora sì che sono dolori! O.o ed io che pensavo fosse qualche assurdo nemico di qualche assurda galassia! (hanno nemici pure lì! xD) Coomunque, ne vedremo delle belle...
Ma povera April! D: Non basta la gravidanza, pure la febbre! D: Spero vivamente che Don si sbagli e non ci sia nulla di grave...
Ed a Casey che è successo?? O.o Ed ha lasciato davvero April?? O.o Waaa quante domande!! @__@
Comunque, ti faccio i complimenti per lo stile! :D Ti consiglio però di usare più punti fermi che virgole. In questo modo enfatizzi di più la storia! ;D
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei =D

07/11/13, ore 20:52

Deluso per niente, anzi! Questa storia è sempre più emozionante! Sto cominciando a capire meglio alcune cose, ma temo per April! Voglio davvero sapere cosa le è accaduto! Aspetterò con ansia il capitolo e buona fortuna!

04/11/13, ore 22:54

Ehi, benvenuta! Che bello trovare storie così simili alla realtà e ti faccio tutti i miei complimenti! Scrivi davvero molto bene, lineare e anche elegante, ma soprattutto rendi il carattere delle nostre tmnt perfettamente e in questo modo, si ha quasi la sensazione di star guardando una nuova serie!
Mi piace molto già questo capitolo e mi hai incuriosito parecchio: la mia critica è positiva ma di parecchio, inoltre spero di poter leggere non solo il seguito, ma anche altre storie, da parte tua. Non credo tu debba ritirarti, perché il talento "scrittivo" c'è e anche parecchio! Su, stupiscici tutti!
:) Cosa farà, ora, Casey?

04/11/13, ore 22:14

Ciao!! :D
Mi fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo e se la storia riguarda April non posso fare a meno di trattenermi. Io adoro troppo quella donna! Oltre ad essere una sincera amica è l'unica a comprendere le tartarughe. Secondo me è una componente fondamentale di questo cartone!! *^*
Oook, sto divagando, scusami, torniamo alla storia. Dunque... questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto come hai reso i sentimenti di April. Povera! D: lei dice a Casey che è incinta e lui l'abbandona... ci credo che Raph poi lo vuole picchiare!! D:
Ho apprezzato molto come hai descritto le tartarughe. Hai ben evidenziato il loro rapporto con April oltre che rispettato alla perfezione il loro carattere!! :D
Adesso mi hai lasciata con la curiosità. Perchè Casey l'ha lasciata?? TT^TT quei due sono perfetti insieme!! *^*
Ti faccio i miei complimenti per lo stile: molto lineare e scorrevole!! :D
Ti prego aggiorna presto!!! >. Bacioni,
Olivier_Rei=)