Lettera A....
di jo_gio17

04/11/13, ore 16:37

Piacere, io sono Elena.
Le tue lettere, o meglio: le lettere che i personaggi di Pretty Little Liars hanno scritto, mi hanno fatto venire i brividi.
Recensisco solo qui per pigrizia, quindi scusami.
Il primo capitolo è una lettera di Spencer per Ali, bhe, io l'ho adorata. Hai descritto benissimo com'è Spence e com'è il rapporto tra le due amiche/nemiche: sempre in conflitto.
Poi c'è la lettera di Byron, il padre di Aria. Ho sempre provato un po' di disprezzo verso Byron, a dir la verità, non mi è mai piaciuto per quello che ha fatto. Il perdono che chiede ad Aria... T_T Io credo che durante tutte le stagoni, ovviamente dopo che Ella ha scoperto quello che Byron ha fatto, Aria abbia perdonato il padre.
Poi poi poi... Ah, si: la lettera di Aria ad Ezra. Mi ha fatto venire i brividi, davvero! Io amo Ezra e Aria come coppia, li ho sempre amati, fin dall'inizio. Quando ho visto l'episodio con Malcom sono rimasta di stucco, non poteva essere vero e, alla fine, era tutta una farsa, per fortuna!
Owww, Caleb! Spero davvero per lui che non succeda qualcosa tra lui e la ragazza di Ravenswood, di cui non ricordo il nome. Ho sempre trovato Caleb molto dolce e con Hanna... PERFETTI!
Non amo motlo la coppia Emily/Maya ma tutto quello che hai scritto è molto vero!
Oh, Mona. Non mi sarei mai aspettata Mona come -A ma pazienza! Hanna, dopotutto, ha già perdonato Mona, lo si capisce dall'atteggiamento che ha nei suoi confronti, benché Mona si sia comportata da 'Stronza'.
Toby, Toby, Toby. Questo personaggio mi è piaciuto fin dall'inizio! L'ho sempre detto che Toby si sarebbe messo con Spence, sempre! U.U Ah, l'unica cosa: Spens si scrive Spence.
Oddio, il "Vi sono mancata?" di Ali è stato fantastico! *-* Amo questa stronzetta!
-A, chi potrà mai essere? Io spero vivamente che non sia Ezra, perchè se è Ezra io protesto!
Bene, ho finito! Mi scuso per questa recensione papirica (?) e ti saluto!
Elena
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 05:07 pm)