SweetNewMoon
di Lilylovesbones

03/01/14, ore 17:07

La fanfiction e' meravigliosa fanne una sulla nascita di emma lupin la figlia piu' piccola di remus e tonks

01/07/09, ore 00:21

Ciao! Questa fic mi piace tantissimo!
Posta presto!
Baci Dominic!

06/02/09, ore 19:32

bello, bello,bello!! ho scoperto solo oggi questa ff e me ne sono innamorata! nn vedo l'ora che pubblichi il seguito!

02/01/09, ore 14:36

bella bella , è troppo carina questa storia asp il prox ok baci bacini gio^^

28/08/08, ore 14:37

il video è carino e aspetto cn ansia che riprendi la tua ficcy! ç______ç

28/08/08, ore 12:12

Ho visto il video è molto bello mi complimento conn te e spero di rivederti presto e che continui la tua ff Ciao un bacione!

21/07/08, ore 22:02

che dolce questo chappy! spero solo che sceglieranno un nome diverso xkè fra quelli proposti nn mi piace nessuno!XD A presto, Roby

18/06/08, ore 09:41

che anche la nostra simpatica emma abbia trovato, forse, il suo amore? be, penso che di certo siamo sulla buona strada...Emma è la mia preferita quindi non vedo l'ora di leggere il seguito.!! :) al prossimo capitolo, buon lavoro!

17/06/08, ore 12:58

bello,bello,bello!

16/06/08, ore 12:12

è troppo bella!!!!!!!! mi sono divertita un sacco a leggerla!!!!!!! bellissime le reazioni opposte dei padri e delle madri dei 2 quando glielo comunicano!! XD ..e a quanto pare mi è sembrato che ted abbia ereditato lo stesso carattere di suo padre e la goffaggine della madre! un mix perfeto secondo me!! ;) non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!

15/06/08, ore 23:13

WOWOWOWOOWOWOW aggiorna prestiximo!!! Scena impagabile!!! NN vedo l' ora di vedere cm elaboreranno tt la bellad notizia!!! BAcibaci Syria XDXDXD

15/06/08, ore 21:28

o dio troppo bella la scena dv remus sbianca e harry sviene! E' troppo comica!XD

10/06/08, ore 18:32

tonks non sai quanto ti sbagli... XD

08/06/08, ore 17:26

bellissimo chappy! Teddy e Lily poi sn una bellissima coppia! Aggiorna presto, kiss Roby

08/06/08, ore 17:08

Wow qnt mi piace qst ff!!!!!!!!!!!! Nn vedo l' ora di vedere la reazione di tt davanti alla relazione di teddy e lily!!! Bravissima, complimentiximi!!! bacibaci Syria