Non tutto è merito del destino
di Annabeth1995

02/08/14, ore 13:58

per prima cosa devo dirti che come idea mi piace molto :)
ho visto nelle "coppie" che hai messo sia Draco/Hermione che Fred/Hermione... non sono una grande fan di Draco, quindi spero con tutto il mio cuore che alla fine Hermione scelga Freddie <3
vado subito a leggere il secondo capitolo perché sono davvero curiosa di sapere come va avanti :)
a presto,
- celestepeppe

05/01/14, ore 20:57

Il primo capitolo mi piace proprio poco, non vai abbastanza a capo e sbagli la punteggiatura ma non è solo per questo. Il carattere di Hermione non è questo, assolutamente, Hermione non avrebbe mai fatto una faccia da cucciolo (e non si sarebbe mai inventata una scusa così poco plausibile!)!!! Inoltre la tua scrittura è confusionaria. Il soprannome Mione è veramente brutto! E i gemelli non sarebbero mai tornati ad Hogwarts! Spero di rimangiarmi queste parole leggendo il prossimo capitolo!

29/11/13, ore 16:24

che spettacolo di storia vai vai vai!!! sei proprio brava a scrivere sono curiosa di sapere come andrà a finiree !

04/11/13, ore 17:37

Ciao, la storia mi piace molto ma vorrei consigliarti un modo per rendere la lettura più scorrevole.
Ti faccio un esempio:
"Beh vedi Hermione" Inizò Fred "Mamma ci teneva tanto che noi tornassimo a finire il settimo anno" continò George "E quindi ECCOCII!!!" conclusero all'unisono.

Invece di scrivere tra virgolette, potresti fare così:
-Beh vedi Hermione ..- Inizò Fred
-..Mamma ci teneva tanto che noi tornassimo a finire il settimo anno..- continuò George
-...E quindi ECCOCII!!!- conclusero all'unisono.

Per il resto è molto buona :) Spero che non ti sia offesa, il mio era soltanto un consiglio per far migliorare la storia.
Un bacio GinnyW.

04/11/13, ore 15:30

Ciao (:
Adoroooo le ff riguardanti amore, fantasy e Harry Potter; la tua storia è ben organizzata, le emozioni di herm sono descritte bene, così come gli spazi e gli ambienti in cui si svolgeranno le vicende. Non avrei saputo fare di meglio, brava!
Chissà cosa si inventerà hermione per dimostrare ai due gemelli che ha detto il vero? Sono curiossissima, aggiorna presto!
Baci :*
L.C.