Eccola, la verità.
di Nephilim332

04/11/13, ore 19:31

Ma buongiorno! Si, di nuovo io! :)
Bella bella bella! Questa storia, seppur breve, è riuscita a rendere al meglio la situazione in cui i due si trovano! è un racconto assolutamente dolce, nessuna venatura di violenza o quant'altro a macchiarne la purezza! si, sembro un oracolo greco parlando così in modo epico, però è quello che penso. La tua stora è effettivamente dolce e credo che rating verde sia perfettamente azzeccato. il tuo consueto stile si ribadisce anche fra queste righe, sorpattutto nell'inziale incertezza di Tess che, pur essendo convinta di non essere ricambiata, continua a stare al fianco dell'amico per sostenerlo, anche solo in amicizia. il tutto è velato da un'atmosfera quasi trasognante, in cui entrambi i protagonisti si rendono finalmente conto dei loro sentimenti e riescono ad ammettere a se stessi che la precedente amicizia è inevitabilmente sbocciata in amore!
Ottimo lavoro, come sempre!
Ciao ciao!

04/11/13, ore 17:51

Ciao cara, il tuo mini racconto mi è piaciuto molto. Secondo me dovresti provare a cimentarti in un racconto più lungo. Questo per quanto breve è stato intenso, pieno di emozione. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo. Un abbraccio