Filtro d'amore... (come non usarlo)
di SaraRocker

17/12/13, ore 09:29

Molto carina! ho letto tutta d'un fiato la tua storia, e penso che tu sia riuscita a trattare i diversi personaggi rispettando le loro caratteristiche originali, pur inserendoli in un contesto tutto particolare. Povera Hermione, per una volta che cerca di essere infida e approfittatrice combina un disastro ... ma si sà, chi nasce tondo non può morire quadrato! Ho trovato anche interessante la scelta di rendere la situazione ancora più confusa e imbrogliata usando il personaggio di Fred: ha reso la storia ancora più godibile senza cadere nello ormai molto sfruttato triangolo Granger-Weasly-Malafoy. Insomma, evviva le situazioni un pò pepate! Ciao.

26/11/13, ore 21:14

questa storia è simpaticissima!!! ed hermione sbadata non è una novità! (al secondo anno, quando nella pozione polisucco ci mise un pelo di gatto e non un capello, ricordi? ahahahah)
carinissima, deliziosi tutti e 3 gli sfortunati innamorati, dolce ron, simpatico e audace fred...e meraviglioso Draco :D con quella confessione, quel bacio...e quel finale!

Complimenti!!! una One-shot che fa ridere e mette di buon umore. semplice e diretta. molto carina :)

Chiara

16/11/13, ore 23:50

Bè anch'io sono fan delle Dramione, non so perchè ma con Ron non ce la vedo proprio! E non capisco poi come mai le fanwriters le appioppano sempre Fred... O.O Comunque, tornando a noi... molto carina, l'idea di Hermione che ci combina un simile disastro mi piace! Poverini tutti i malcapitati però! La scena finale di Malfoy è la migliore, sotto sotto in fondo gli è piaciuto il bacio! ;) Io mi immaginavo che la nostra grifondoro finisse per chiedere aiuto a Piton! xD Ma meglio così alla fine, con Draco che si è autocurato! xD
Alla prossima, Barby