Every Breath You Take
di Black Hurricane

05/12/13, ore 22:07

ok, allora: primo punto, ho trovato la tua storia per caso, e temevo già di dover abbandonare la speranza nel vederla procedere quando tu hai finalmente postato il secondo capitolo, era ora!!
detto questo, ci tengo molto a dirti che questa storia è, a mio parere, meravigliosa.
mi piace tantissimo l'idea di portare indietro i protagonosti nel passato, perché ora immagino che dovranno capire cosa gli sia successo!!
mi incuriosisce anche sapere se i due fingeranno tra di loro di non conoscere la realtà delle cose, oppure se si riconosceranno come protagonisti del "presente" (mamma mia, questa storia del salto temporale incasina un sacco i tempi verbali devo dire!!)
insomma, devi AGGIORNARE, SUBITO!! sappi che inizierò una rivolta popolare se non aggiorni in fretta!!
e , ti prego, posta dei capitoli più lunghi! non fai in tempo ad assaporare la gioia della lettura, che il capitolo termina!
voglio capitoli sconfinati, anche perché la storia è meravigliosa, scritta benissimo e molto, molto interessante!
insomma, mi ripeto per l'ultima volta: ti prego, aggiorna presto!
non vedo l'ora di leggere come procede! a presto (anzi, prestissimo, spero!)
bezitos! :*

03/12/13, ore 16:25

Come sempre adoro i tuoi capitoli e chissà perché ho il presentimento che questo futuro sposo sia Malfoy o in extremis, dato che Hermione sembra esser diventata una purosangue, Draco potrebbe fare un servo o cose del genere e sarebbe un sangue sporco! Ok, ora freno la mia fantasia e aspetto il prossimo capitolo.

01/12/13, ore 13:12

ciao ho letto tutta la tua storia in una sera e mi sono davvero appassionata,sei una grande nello scrivere e...niente,non so che scrivere ^__^ quindi ti chiedo di continuare presto,baci.

21/11/13, ore 14:17

Molto bello ma ti consiglio di aggiornare regolarmente...riguardo al seguito dell'altra tua storia miraccomando scrivilo

08/11/13, ore 15:55

Ciao! Interessantissima l'idea di far tornare Hermione (e Draco) nel 1800, un'epoca che io associo soprattutto alla Austen e ad "Orgoglio e Pregiudizio", romanzo che amo.
Quando ho letto che Hermione si era risvegliata in un letto non suo ho subito pensato che fossero stati trasportati in una dimensione parallela ma pensavo fossero comunque ai giorni nostri, solo in un universo alternativo. Però mi piace l'idea di loro due nel passato, è un'idea piuottosto originale.
Sono curiosa di vedere chi è il prescelto come futiro marito di Hermione: mi verrebbe da dire che sia Draco, ma può darsi che sia qualcun altro e che Malfoy sia uno stalliere o simili. Magari dovrà contendersi il cuore di Hermione con un altro ragazzo...Chissa!
Al prossimo capitolo!!
Baci

05/11/13, ore 15:15

Ciao! Vedo che hai aggiornato subito! Menomale!!
Comunque si inizia già ad intuire qualcosa...e così Hermione è tornata nel 1800? WOW!! CIOE' WOW!
E draco, che fine a fatto? Ma soprattutto chi sarà il futuro marito di Hermione?
Ho le mie supposizioni...

05/11/13, ore 15:13

E così, una nuova fanfiction, eh?
Beh che dire? Seguirò sicuramente anche questa! Già il prologo sembra interessante...vedremo come si evolveranno le cose!

04/11/13, ore 21:04

Wow!!! Wow! Ed ancora wow!!! Il prologo promette bene,anzi benissimo!!! Sono già ansiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere che cosa sta succedendo!!! Cosa sarà quella luce?
sono curiosissima!!!

04/11/13, ore 20:18

Ciao, eccomi anche qui! Mmm in realtà non ho molto da dire sul prologo. Questo è il brutto dei primi capitolo: dicono tutto e non dicono nulla.
Però sono molto curiosa di sapere cosa è successo. Cosa era quella luce? E cosa succederà ora a Draco e Hermione? Molte domande che verranno sicuramente soddisfatte nei prossimi capitoli, quindi devo solo aspettare pazientemente :)
A presto!! Baci