Let it be
di theybecomewehappy

02/12/13, ore 20:18

è ufficiale, amo zayn e il suo 'wow' anche se ha fatto un po' tanto l'irresponsabile a lasciarla ubruiaca in mezzo alla pista D:
 Rò me la sono immaginata mozzafiato come anche la sorella, alla fine non si odiano che cosa ahw.
Harry mi sta sulle scatole altamente parlando, che fhlsfhk pfffff fonderò unfun club contro di lui e le sue 'occhiate cupe' gnèèèè <3

02/12/13, ore 20:13

i ragazzi, i ragazzi, i ragazzi... sempre a quello pensano! ma io dico, si facessero un buco nel muro e fhdisl con quello D: Mannaaggio.
Detto ciò, amo i balli scolastici, e zayn non mi sembra troppo interessato a quello...per ora...bha si vedrà ahahhaha
al prosismo <3

02/12/13, ore 20:02

'togli il reggiseno ci sta meglio senza ' ?! sssseh styles continua a sognaaare che è bello <3
ahahahah nemmeno io ho vestiti nel mio armadio, salvo forse quello della comunione...ma non mi entra....pazieeenza dai.
continua così mi stra piace, anche se i cpaitoli sono un po' corti :(

02/12/13, ore 19:53

si okay ehm...zayn, parliamone, ora, adesso, now.
è è è...bho è tenerissimo, harry invece è uno stronzetto BUUUUU!
mi piace un sacco come se scrivi,è difficile mantenere al tempo presente la prima persona, ma tu la gestisci davvero bene anche con le descrizioni e tutto, sto divorando i tuoi capitoli :D

02/12/13, ore 19:48

alla faccia del 'faccio schifo a scrivere' hgiwskl poca miseria (e non insulto le prostitute) sei bravissima!
corro a leggere glia ltri capitoli sei bravissima limoncella <3

29/11/13, ore 22:36

Ciaoo :) penso che la parte dell'abuso di Zayn abbia dato un po' piu di vita al capitolo..ma dato che è un capitolo di passaggio è bello ed a quando mi sembra non ci sono errori, forse solo uno ma sarà stato di distrazione..hai scritto cucino invece di cuscino, ma non voglio fare la tipa che sa tutto AHAHAHHAHAHA lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--* Ciaooo <3

26/11/13, ore 20:44

Ciao,
Bello! Mi piace la storia e anche il capitolo mitico!
Zayn è una cazzone..Scusa però andiamo doveva farla bere così tanto?
Harry un altro cretino..Entrambi cretini. Si può dire sono uomini!
Non si può far ubriacare ragazze che non reggono l'alcool ...Spero solo che non gli faccia fare sesso..
In realtà..Penso che dovresti provare a scrivere, che lui e lei ubriaca lo fanno. Vorrei vedere come va avanti.
Spero che prenderai il mio suggerimento...Non ho mai letto una storia dove lui lo fa e lei è ubriaca.
Solo per vedere in che modo si svolge la storia.

25/11/13, ore 22:52

ohhh mi piace un sacco *--*
non so se ti ricordi..ma comunque ti avevo promesso che avrei letto questa ff perchè avevo letto un tuo one short e mi era piaciuto e ho deciso di iniziare a leggere anche questa..è davvero bella spero che continui presto,ti chiedo solo una cosa (ma se non ci riesci non fa niente)..puoi fare capitoli un po' piu lunghi, sto troppo in ansia D: hahahah
ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu <3

24/11/13, ore 19:15

Quanto posso amarti? Quanto? Boh non lo so nemmeno io HAHAHHAHAHA PERCHÉ È UN AMORE INFINITOOO
CAPITOLO STUPENDo. MI STVO PISCIANDO DALLE RISATE MENTRE PISCIAVANO AHAHAHAHHA PERÒ QUANDO HA VOMITATO E L'HA AIUTATA ERO COL LABBRUCCIO DI FUORI E FACEVO AWWWW
SCUSA SE È TUTTO IN MAIUSCOLO. BRAVISSIMA. CONTINUA PRESTO. I LOVE YOU. CIAO AMORE.

23/11/13, ore 07:41

Sai, un po' ti sto odiando perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo e se non aggiorni rapidamente potrei sclerare.... Veramente, questo capitolo mi ha fatto veramentè nascere una curiosità molto forte: cosa succederà alla festa??? Mi sto facendo film mentali peggio di Spielberg, quindi, espressa la mia curiosità quasi morbosa e dopo averti implorato di continuare, entrambe cose per cui mi puoi odiare sapendo quanto posso essere fastidiosa e insistente, torno a parlare del capitolo. Si scopre che Anna non è solo la classica troietta che, se fosse stata mia sorella, sarebbe già bella che sepolta per le troppe volte che mi avrebbe urtato il sistema nervoso, ma ha anche un cuore e in modalità sorella maggiore che aiuta la sorellina in crisi prima di uscire con un ragazzo è molto bella, fa vedere il suo lato umano (?). Però la parte più bella è in assoluto Harry che fa il maniaco -Scendo nuovamente con un turbante che raccoglie i capelli bagnati. «Quale mi provo per primo?» chiedo ed Harry mi lancia il vestito rosso.
Lo infilo sotto gli occhi del riccio e di mia sorella e mi guardo allo specchio sull'ingresso. Poi mi faccio vedere dai due seduti sul divano e me lo sfilo.
Prendo l' altro e faccio la medesima cosa, oltre sfilarmelo.
Odiavo quel vestito, era ufficiale.
«Quello rosso mi piace più» inizia Harry. Sorrido. «Su Anna»
A quella affermazione mi cade un pianoforte in testa, non letteralmente ma era così che mi sentivo.
«Però dovresti togliere il reggiseno. Con quel vestito non ci sta bene» continua il riccio.
Fingo una risata.
«Vado a cercare un vestito nel mio armadio» dico marcando l' aggettivo possessivo.- hahahahahah sinceramente mi fa morire dal ridere! Ripeto continua presto!!!!<3 ps true colours è semplicemente stupenda e si adatta bene al capitolo. Alla prossima. <3
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 07:43 am)

19/11/13, ore 10:35

I SEE YOUR TRUEEEE COLOOORS
Mdkdjfjsjdj voglio una sorella come Annabel aww
Solo quando è così però ahahha
Continua presto, questa storia è stupenda.
Vale xx

Vale xx

19/11/13, ore 10:25

Jdgfdijfjs
Sto sclerando. Quando cucinano insiemee
Tipo che quando anna ha baciato Zayn sulla guancia mi sono i cazzata e ho gridato "bagascia" HAHAHAHAHAH
vale xx

18/11/13, ore 22:35

uighpogyouyg
mi scoccio a scrivere una recensione seria, anche se te la strameriti.
ti amo, sei bravissima, storia fantastica, ciao. *

11/11/13, ore 17:27

Ciao, sono di nuovo qui lolz.
Sono felice che tu abbia preso bene la mia recensione, e che in seguito abbia corretto gli errori.
In questo capitolo non ce ne sono di gravi, se non qualche piccolo errore di svista, ed in caso volessi correggere anche quelli ti consiglio di scaricarti 'NVU'.
Il capitolo era carino, tranne la parte del massaggio a Harry lol.
Per quanto riguarda trailer e banner posso aiutarti :)
Un bacio bella, alla prossima :3