Avrai
di Yuna Shinoda

14/08/08, ore 12:50

Scusa se commento così tardi, ma sono stata al mare e non ne ho avute le possibilità.
Il capitolo è fantastico (come del resto, lo sono tutti =]), e sono davvero sollevata che Edward e Bella stiano assieme.
I bambini sono bellissimi e il vampiro è dolcissimo nelle vesti del padre.
Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo, ora che l'unico umano ha baciato Bella.
Posta presto,
Natsuki

23/04/08, ore 15:59

Sempre più bella e triste, povera Bella! Spero proprio che riesca a trovare Edward! Continua così, un bacio bells87.

20/04/08, ore 22:16

si dai continuala!!! le cose deprimenti sono la mia passione!! spero deciderai di continuarla un bacio!! aspetto con anzia :) *.*

20/04/08, ore 14:31

Ammetto che è triste, ma è anche molto bella. Complimenti! Spero che tu decida di continuarla. ^^

20/04/08, ore 11:59

Che bella...questa ff è dolcissima, oltre che triste. Povera Bella... però mi piacerebbe se la continuassi, vorrei proprio sapere come va avanti. Bella incinta... o Dio... una bella idea per una nuova storia. Scrivi molto bene... spero che tu decida di continuare! Un bacione!

19/04/08, ore 23:25

Davvero molto bella, continuala ti prego, sono molto curiosa di sapere cos'è successo a Bella dopo l'abbandono di Edward. Se ho capito bene la cosa che la lega a lui è un bambino o sbaglio? Posta presto, un bacio d'incoraggiamento Bells87.