GOLD
di mitchie Justice

11/06/14, ore 13:48

Ciao, volevo avvisarti che la tua fic é nella sezione sbagliata - questa sezione é dedicata ai musical e alle opere teatrali, non alle serie tv, nemmeno a quelle in cui i personaggi cantano. Dovresti spostarla al più presto nella sezione Serie Tv (se esiste, direttamente nella sezione Victorious), sia per rispettare il regolamento sia perché così i fans della serie la troveranno più facilmente. Buona giornata :)

26/05/14, ore 22:28

Allora 1) la storia è bellissima ma sopratutto i protagonisti. 2) non ho nient'altro da dire :) un bacio enoreme _Tina
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 10:44 pm)

06/01/14, ore 00:19

Che carinaaaaa :) io adoro Victorius e Tori è troppo forte, poi Victoria Justice ha una voce !
La storia mi è piaciuta molto, la classica situazione in cui i due si amano a vicenda ma per incomprensioni non se lo dicono e ci sono mille malintesi che li portano ad allontanarsi piuttosto che ad avvicinarsi e dichiararsi l'un l'altra...Qui per fortuna hanno avuto il coraggio di dichiararsi (tutto merito di Back e del suo bacio..quant'è bello lui!!! *sogna ad occhi aperti di baciarlo*)...sono contenta che sia finito tutto bene, i due addirittura si sono sposati quindi tanto di cappello...Cat, come al solito dolcissima e Jade, come al solito fraddissima, ma ci piace per questo :)
Detto questo io andrei :) un saluto..
AzzurraLeonardi

12/11/13, ore 15:31

Ciao! Ti ricordi di me? Come mi avevi gentilmente chiesto, sono qui a commentare questa OS bellissimissima. Complimenti, davvero. Sei migliorata davvero tanto e mi congratulo con te.
Tori e Beck sono l'amore, e l'ultima scena, quella in cui le chiede di sposarla, è romantica e divertente allo stesso tempo.
La metto subito tra i preferiti xkè mi piace molto.
Ciao e ancora complimenti.
Pocha96

11/11/13, ore 21:13

Ciao mi piace un sacco questa storia e, adoro sempre di piu' tori e back un bacio enorme ciaoo .jortini99

11/11/13, ore 19:01

Amo questa One Shot.
Si, è bellissima, perfetta.
Sei bravissima e scrivi storie fantastiche!
Ogni volta che scrivi qualcosa e la pubblichi ti prego, avvisami!
Adoro leggere le tue storie!
E adoro sopratutto un pezzo di questa One Shot, quando back chiede a Tori di sposarlo.. aw, stavo impazzendo!
Continua a scrivere, perché fai dei capolavori! :)
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 07:03 pm)