His blue eyes
di CecilHarvey

03/12/13, ore 20:10

Heeey. Anche se un pņ di ritardo la storia mi piace molto... Come coppia preferisco Viall. Continua al pił presto. Al prossimo capito...

By ylenia <3

03/12/13, ore 19:03

Bella storia. Cerca di allungare i capitoli e non fare troppi salti da un luogo all'altro in pochissimo tempo ;) per il resto bellissimo inizio. Aspetto il prossimo capitolo -Benny

12/11/13, ore 17:36

Heii. per essere il primo capitolo mi piace molto..... scrivi molto bene Ps. non fa per niente schifo <3

12/11/13, ore 16:41

bello mi piace il modo in cui l'hai scritta sai essere molto creativa mi piace.... <3

11/11/13, ore 19:16

Aw, ciao bella.
I capitoli vanno avanti bene, anche i personaggi mi piacciono molto, peró cerca di non correre con gli accaduti della fan fiction o non si capirą niente.
Scrivi molto bene, senza dubbi.

A presto,
Swiftie
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 07:17 pm)

07/11/13, ore 20:49

Aw, che piacere trovare un tuo messaggio.
Ok, sto iniziando ad amare questi due, tantissimo.
I Viall >>> altre coppie.
E con questo ci siamo capite😂😂😂
Questa storia mi piace, complimenti!

Swiftie :-)

07/11/13, ore 20:23

amo troppo la tua ff! <3 continua al pił presto *^* bhdkjsagda

06/11/13, ore 22:05

Sono sempre molto puntuale io, e ho anche un sonno pazzesco.
Oh, ma che carino Niall geloso.
I capitoli mi piacciono, anche come scrivi e i personaggi - cosķ come la storia - stanno diventando molto interessanti.
Ieri purtroppo ti ho aspettato ma non hai pił aggiornato, poi leggendo il tuo spazio ho capito da subito che non eri disponibile per aggiornare.
Ok, spero di averti detto tutto,
Buonanotte :-)

05/11/13, ore 00:13

Ok, sto morendo di sonno e domani ho tre verifiche una dietro l'altra, sto messa bene, dai.
Come hai detto stesso tu, "mai giudicare il libro dalla copertina", quindi per il momento posso solo dirti che la fan fiction č iniziata bene, poi ovviamente, sono appena i primi capitoli, quindi non aspettarsi tante visite, aumenteranno pił in lą.

A presto,
Swiftie :-)