Il mio tesoro più prezioso sei tu
di FlameOfLife

24/04/14, ore 16:04

Stavo cercando una storia che ha pubblicato una mia amica,e mentre scorrevo ho trovato questa tua storia,ti ho riconosciuto subito perche l'ultima che ho letto tra le tue storie era in capolavoro,mi sono detta: guardiamo un po come e' questa.....ok ora che l'ho letta non so proprio quale sia la migliore tra tutte....non so proprio cosa dire.....E' BELLISSIMA

15/04/14, ore 01:37

Bene eccomi qui a scrivere una piccola recensione per questa fic. Sai... in realtà la lessi la prima volta un bel pò di tempo fa... ma allora mi ripromisi che prima o poi l'avrei recensita.
Hai presente... quella scena della saga di Implel down in cui Rufy è steso al suolo più morto che vivo... dopo essere stato battuto da Magellan... e con un filo di voce pronuncia il nome di Ace... come se questo nome possa dargli la forza di non arrendersi... ??!!!!!
Ehm ecco... non so perchè ti ho citato questa scena tra mille che potevo citare... ma leggendo la tua fic... mi è venuta in mente subito questa.
Ad ogni modo... parlando di cose serie... è stupenda... credimi mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola. "Il mio tesoro più prezioso sei tu"... "tutto si basa su tre lettere" (già qui avevo il cuore spezzato in 2)... un nome che prima per Rufy non significava niente e che dopo a ha significato tutto <3 <3 <3.
"Da piccolo non so quante volte mi hanno accompagnato durante ogni giornata: quando mi capitava di sentirmi solo, le ripetevo per ricredermi subito... quando avevo paura o ero in pericolo, le pronunciavo per infondermi sicurezza."... ho trascritto questa tua frase per sottolinearti la perfezione assoluta... santo cielo ho la pelle d'oca.
Quanto amo Ace e Rufy... sono i miei personaggi preferiti da sempre e lo saranno per sempre.
One Piece è meraviglioso, incredibile, fantastico, unico, spettacolare e potrei continuare all'infinito con una caterba di sinonimi... ma la cosa che mi piacerà sempre più di tutte è il rapporto che hanno questi due fratelli.
Vorrei che Ace non fosse morto perchè tutte le volte che viene trafitto da quel pugno, tutte le volte che lo sento pronunciare quelle parole in punto di morte e che vedo la disperazione e il dolore di Rufy... mi sento morire dentro anche io. Ma se Oda è riuscito a farmi provare tutte queste emozioni vuol dire che ha fatto un lavoro meraviglioso... no!?!
"Chi veglierà sul mio fratellino pasticcione e combinaguai quando non ci sarò più??"... sicuramente Ace si sarà fatto una domanda di questo tipo perchè qualcosa di simile lo dice sul serio quando chiede a Jimbe di prendersi cura di Rufy al suo posto.
Ora sappiamo che qualcun altro veglierà su di Rufy... che adesso toccherà a qualcun altro fare il fratellone a tempo pieno ma tu , caro Ace, lo continuerai a proteggere come un angelo custode... e noi questo lo sappiamo bene.
Ok ho detto tutto e ti prego perdomami se ho un pò (diciamo anche molto più di un pò!!) divagato... dopo aver letto la tua storia la mia fantasia è partita in quarta.
Ancora tanti complimenti e W ACE & RUFY for ever <3 <3 <3!!!!!

Baci Bibi <3 <3 <3
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 11:34 pm)

23/02/14, ore 16:42

*si asciuga le lacrime cn un fazzoletto* Questa storia è tristissima!!! Devi essere forte!!! *snif,snif*
PC: Ma....Stai piangendo?
Io: NO!!! NON STO PIAGENDO!! MI E' ENTRATO QUALCOSA NELL'OCCHIO!!! *Mentre parla, dai occhi usciva una cascata di lacrime* <3 bellissima storia <3

15/12/13, ore 22:53

Ciao! sono Rika ^^ lo so sono in ritardissimo T^T Gomene!!!
Che dire di questa favolosa creazione? mi hai fatta piangere!! T___T è davvero ricca di sentimenti ed emozioni, per farmi del male l'ho letta mentre ascoltavo una delle mie canzoni preferite ~Promise of a Lifetime~ che tra l'altro l'ho dedicata ad Ace T______T.
La frase:
"A differenza di lui, non avrò nessun tesoro da lasciare alle generazioni future, perché il mio tesoro più prezioso sei tu e sei nel mio cuore, al mio fianco. Nessuno ti potrà mai avere."
Mi ha fatta piangere ancora di più! frase bellissima!! penso che senza Ace, One piece non è più One piece! T_____T è il mio eroe<3 e come dice Luffy: il mio idolo
Davvero, complimenti! >__< sul fatto che ami talmente tanto Ace da riguardarti gli episodi su Italia 2, bè sappi che per me è lo stesso *^* <333
Ti stimo, davvero brava brava brava!!! =^^=

Scusa ma il lato oscuro mi sta aspettando ò..ó quindi mi conviene andare, un Thunder~Kiss!! ciao ciao

Ps: Oddio ma quando sono crudeli le tue amiche? DDD: povera!!

~Rika~

04/11/13, ore 23:30

E brava Cri alla fine l'hai pubblicata!! ;)
Vedo che hai già avuto successo ben 4 recensioni! :)
Io ho appena cominciato e speriamo in bene! XD
Bhe io ho già commentato la tua af e mi aggrego a tutti i complimenti fatti! ;)
Scrivi benissimo e le emozioni si capiscono benissimo, come ti avevo già anticipato mi sono emozionata persino io che ho iniziato da poco a leggere OP! :p
L'immagine che hai messo alla fine è stupenda! *-*

Non vedo l'ora di leggere altre tue af! :)

Ciauuuuuuu e tvb!!! *-*

04/11/13, ore 22:59

oddio,questa storia è bellissima! sto ancora piangendo per la commozione! è un concentrato di dolcezza da far venire le carie hai denti! mi è piaciuta tantissimo per un infinità di motivi primo fra tutti il fatto che anch'io adoro one piece ma sopratutto vado pazza per il bellissimo fiammifero sezy! si Ace è stupendo è il mio personaggio preferito insieme agli altri due fratellini(seguito subito da law e certo a chi non piacerebbe?) e adoro il rapporto meraviglioso che ha con rufy! Anch'io vorrei un fratello come lui!
anch'io ho pianto tantissimo per la sua morte non sono nemmeno riuscita a vederla fino alla fine o quelle dopo tanto ero devastata,è stato un piccolo scock, per un pezzo non ho più bevuto il succo ace propio perchè me lo ricordava e mi tornavano le lacrime agli occhi!anche a te ti davano il tormento? pure mio fratello affondava il dito nella piaga con sta storia! certa gente non ha rispetto per i lutti.
Di solito evito di leggere storie come questa che parlano o descrivono la morte di ace perchè mi intristiscono ancora troppo(preferisco quelle in cui è ancora vivo o non muore)ma questa è davvero tenerissima, triste si, ma anche dolce e piena di speranza in un certo senso.
E Rufy poi non è affatto semplice scrivere dal suo punto di vista eppure tu l'hai descritto benissimo è davvero icc.Alla prossima!

04/11/13, ore 19:20

Ciao :) complimenti per il racconto molto molto sentito. Anche io adoro Ace, vederlo morire è stata una sofferenza. Trovo che hai una scrittura un po' poco curata ma sicuramente riesce ad emozionare.
Spero a presto
Jogio

04/11/13, ore 19:10

Flame!! Mi sei diventata scrittrice!
Ma come sono felice di aver potuto leggere un ff così bella scritta da te! Sul serio, fantastica. Ti invidio molto perché non sono una che riesce a trasmettere molto attraverso le parole come invece sei riuscita tu con me. (se non c'è qualche dialogo di mezzo, le probabilità che ne esca fuori qualcosa di decente sono veramente poche ^^")
Ho solo un piccolissimo errore da appuntarti: nel momento in cui scrivi -Nonostante tu lo abbiamo dimostrato...- credo avessi voluto scrivere -Nonostante tu lo abbia dimostrato...-
Tutto qui, ma è una sciocchezzuola, veramente u.u
Veramente bellissima come tua prima ff e l'immagine alla fine è semplicemente meravigliosa *-*
Detto ciò, ti mando un grosso bacione e spero di poter leggere altro di tuo ;3
A presto! (^^)/

P.s: credo che abbiamo le stesse amiche, amano molto infierire sulla morte del nostro bel fiammifero -.-"
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 07:46 pm)

04/11/13, ore 19:02

Awww, ma sei un tesoro! Non serviva, non merito tutta questa gratitudine! Ma sono felice che tu l'abbia pubblicata perché é molto bella ed é anche la prima che leggo riguardante la morte di Ace. Quindi ti faccio i miei complimenti perché é scritta bene e in modo corretto, chiaro e semplice.
Sono così contenta :3
Continua così, questo é solo l'inizio, ricordalo.
Courage.
Con affetto **