Total Drama:DEATH NOTE!
di SunilNevla

02/11/14, ore 17:19

Oddio! Sto morendo dal ridere, è bellissima! ♥₩♥
Continuala assutamente, mere-da :3

(Scusa, ma essendo fan di total drama, death note, e soprattutto, kuroshitsuji, vorrei proprio sapere come continua, continua così! ) :D

29/07/14, ore 22:56

Oook so che l'hai postata secoli fa ma l'ho letta solo ora e DEVO recensirla ^^ ....
Ho fatto un saltino sul tuo profilo e ho visto questa Fic e l'ho aperta subito appena letto titolo e introduzione e queste tre cose mi hanno fatto sentire il bisogno di recensire u.u ... ;)
1. Io adoro A Tutto Reality (W Heather e Alejandro! Li adoro >.< ) però, purtroppo non sono riuscita a vedere le ultime due serie ç.ç
2. Ho visto Death Note, ed è un anime stupendo *-* adoro Matt ♥.♥ , me lo immagino, che, mantenendo un basso profilo arriva in finale e poi l'ultima sfida si rivela una maratona di videogiochi simile alla maratonotte della prima serie, e stravince ^^ .
3. Sebastian, Ciel e Alois sono troppo buffi XD e poi anche Kuroshitsuji/Black Butler è un anime fantastico (del quale adoro Grell, Undertaker e Ronald Knox *-*)
Insomma, lo trovo un fantastico trio esplosivo, perfetto *-*
È bellissima, un'idea strepitosa, sei un genio ^^♥.
Ora vado, ci sentiamo ;)
Baci♥
Konan490

P.S.
È la tua prima Fanfic (Dad and... Dad= me come ghiacciolo sciolto al sole ♥.♥) e gli errori da html sono normali, penso che ognuno con la sua prima Fic abbia avuto difficoltà ad usare per la prima volta l'html (me compresa XD♥) e si impara, e per capirlo basta leggere la tua seconda (e strepitosa) Fic. È un P.S. che ho aggiunto dopo aver letto l'altra recensione ricevuta e per dirti che non devi mai rassegnarti per non aver ricevuto le recensioni sperate, perché, ricorda che ci sarà sempre qualcuno a sostenerti, anche se silente ;) e posso assicurarti che te lo dico col cuore e non per misera compassione ;*♥♥♥
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 11:09 pm)

04/11/13, ore 20:36

Ok, non ti offendere ma sto recensendo per compassione.
Voglio dire, l'idea sembra carina, ma... PER LE MUTANDE DI MERLINO NON HAI USATO L'HTML E' TUTTO ATTACCATO E NON SI CAPISCE NIENTE!
Prova a guardare e vedrai che ho ragione.
Se non riesci a inserire l'HTML sono qui per aiutarti, anche mandandomi i capitoli e io te li restituisco a posto.
So che per essere la tua prima recensione fa davvero schifo, ma se mi rispondi anche chiedendomi aiuto ti giuro che il prossimo capitolo avrà recensione positiva!
Baciotti alla Nutella,
Craggy
P.S: Non ti dico il mio vero nome se no ci finisco io sul Death Note ;)