in rete
di chiara_alice_giulia

28/01/14, ore 22:15

questa storia è bellissima, davvero stupenda!! il capitolo rosso è bellissimo e gli ultimi due mi hanno fatto morire di risate ahhaah! immaginavo Harry vestito come una fatina e non riuscivo a trattenere le risate! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3

12/01/14, ore 12:34

02/01/14, ore 23:05

belloooo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo , continua presto

26/12/13, ore 01:29

heii ciaoo..mi piace molto la tua storia..ti prego AGGIORNA PRESTO.UN BACIONE

25/11/13, ore 03:08

Dio che storia. Ma scusa, come ha fatto quella poveraccia a capire niall? Io a malapena ho capito la prima parola. Comunque per il resto ê carina. Io ho recensito. Aggiorna please :-):-):-)

24/11/13, ore 13:04

Heyheyhey!!! belissimo come al solito e noi importa se é corto...
Dopo tutto conta quello che ci scrivi in un capitolo!!!!!!!!
t.v.b. ce_styles

24/11/13, ore 00:41

Allora, inizio col dirti che il font che hai usato per scrivere questa storia è assolutamente non consigliabile perchè, oltre ad essere confuso, i lettori hanno difficoltà a capire graficamente le parole!
Penso che vada bene per i titoli ma per il testo in se ti consiglio il font 'Georgia'.
Poi, da quello che ho capito, il racconto è tutto un 'copione', nel senso che i personaggi 'recitano' delle battute.
Questo modo di scrivere te lo sconsiglio molto perchè rende la fan fiction 'fredda' cioè senza emozioni.
Infatti hai descritto poco le varie scene: nulla sull'ambiente, i sentimenti e le emozioni dei protagonisti..
Infine, alcune frasi non hanno molto senso, ti consiglio caldamente di rileggere i capitoli.

17/11/13, ore 15:27

Ma scherziamo!?!?!?!?
Tu vuoi la mia morte prematura!!!
Non vedo l'ora che lou di a kiara che gli piace
p.s. quando aggiorni me lo dici!? <3<3<3

16/11/13, ore 18:14

Il capitolo è molto bello ed interessante! :) Appena aggiorni, per favore avvisamiiiii ;)

Wow, sei un mito. Due capitoli in un un giorno! Comunque io penso che niall e chiara si metteranno insieme prima o poi e louis e giulia si innamoreranno. Poi magari mi sbaglio ma forse andrá cosí. Non vedo l'ora che arrivino le prime coppie. Una domanda. Louis sta con eleonor mentre conosce le ragazze?

secondo me niall finirà sotto dieta niente dolci per 2 giorni hahahah no m asarebbe forte aggiorna presto baci JB_1D

05/11/13, ore 20:55

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto la tua storia
già la " trama " mi è sembrata una fan fiction bellissima
e avevo ragione è bellissima !!!

spero che la continui presto !!!

05/11/13, ore 20:45

E' bellissima!!!!! :-)
Sei brava a scrivere!! :-)
Sono curiosa di scoprire come va la storia :-D