Ma se tu vai via,ogni giorno pioverà.
di Letstrytowrite

Ohoh allora ho deciso che recensirò ogni tuo capitolo perché wow per adesso pi piace un sacco, è anche molto divertente ahah vado subito a leggere il prossimo capitolo che sono curiosissina baciii. XX

Giuro, sto ridendo come una rincoglionita. Mi piace moltissimo, e non è male, assolutamente! La metterò tra le seguite.

Io la amo questa storiaaa *-* ho riso un sacco leggendola, l'ho trovata davvero divertente!
Penso di essermi innamorata del pervertito Styles tanto che mentre leggevo -Ammetti che da quella notte il pensiero di noi due ti tortura, e che ogni volta che mi vedi, mi desideri ardentemente- stavo urlando "Sì, lo ammetto! Lo ammetto!"

Devo confessare di aver scritto una storia simile, sempre con Styles e il gioco della bottiglia quindi una domanda mi sorge spontanea: mi leggi nella mente? Ahaha

Comunque ho trovato il capitolo davvero bello e appena ho tempo ti prometto che li leggo tutti!
Ti direi di aggiornare ma aspetta, almeno lasciami arrivare al decimo ahaha

In ogni caso brava, davvero, la mia recensione è assolutamente positiva!

Non vorrei fare la pignola o l'antipatica o magari parlarti di "problemi" risolti nei seguenti capitoli, ma il carattere usato in questo capitolo è un po' piccolo, ti consiglio di ingrandirlo, più che altro perché dopo un po' mi si confondono le righe... ci sono anche errori non gravi, solo di distrazione, come ad esempio parole con lettere sbagliate o spazi prima della virgola (es. ciao , ahs) cose che comunque puoi risolvere rileggendo il testo!

In ogni caso bravissima, non vedo l'ora di continuare <3

Ma quanto è bella?!
Dio, mi ispira tantissimo questa storia e tu scrivi molto bene!
FANTASTICA!

Cioè Mari ajkfdkjd. owajfqawjksfqal. ajnfqaiooooasoifsoljfakj. Lo adoro, mi piace da morire come scrivi tesoro <3

Ferma! Non fare nulla di male a questa storia, te lo chiedo in ginocchio :)

Sono abbastanza esigente per quanto riguarda le fanfiction, soprattutto se ci sono errori grammaticali, ma qui gli unici errori che hai fatto sono stupidaggini (errori di battitura) tralasciabili e che capita a tutti di fare. Ti assicuro che tu sei una delle prime persone alle quali non devo dire di modificare i tempi verbali. Sembra pazzesco, ma è così.

Poi, bé, per quanto riguarda il tuo stile di scrittura non posso fare altro che lodarti immensamente. Vorrei saper scrivere così anche io, ma - ahimé - non ne sono capace. Tra l'altro sei stata in grado anche di presentare molto bene la storia nello specchietto che la riassume (o come diamine si chiama) con quella bellissima citazione. Il primo capitolo è terribilmente avvincente e tu hai un talento naturale, te lo assicuro.

Complimenti, non so che altro dire. Ora però vado a leggere il resto dei capitoli perché sono troppo curiosa di sapere che cosa diamine succede dopo quel "vieni con me" di Harry.

Addio (ma che diamine dico, alla prossima recensione!)

Baci

Cla :3

P.s.: se ti va, passa da una delle mie storie - "Can we do it all over again?" oppure "Firefly" - e lasciami le tue opinioni, anche tramite Twitter o Ask se hai un account. Per me il tuo parere sarebbe molto importante, in quanto mi sembri una delle poche persone serie che sono qui su EFP.

Questa storia mi piace molto complimenti scrivi davvero benissimo
sono curiosa di vedere il resto
scrivi al più presto sono curiosa