perchè proprio tu brutto gattaccio pervertito?!
di ciccina_chan

27/12/14, ore 17:43

Hey! :)
Stavo scorrendo la home e ho notato l'introduzione della tua storia.. non vorrei peccare di superbia assolutamente, ma sono curiosa di sapere se per caso con "il bellissimo ragazzo della porta accanto" ti riferivi alla mia storia :)
Ho provato a leggere un paio di capitoli della tua fic e, se posso, ti consiglio di utilizzare l'html, magari con l'editor di efp se non vuoi scaricare nessun programma, perché leggere una storia in questo modo è davvero faticoso, almeno per me!
Buone feste, a presto!
Un bacio
E.

31/08/14, ore 14:09

Saaaaalve. Devo dire che la storia , almeno per questo capitolo é mooooolto carina XD.
Che sciocca, non mi sono presentata. Sono Immyprincess =D
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due.
Al prossimo capitolo
=D

17/04/14, ore 16:22

Ciao ciccina ^-^ complimenti per il capitolo!! Sono contenta che qualcuno finalmente abbia risposto come si deve ad Utau U.U dai Amu! Fatti valere! E poi dai, non puoi ancora sapere se anche tu sei la solita ruota di scorta, vivi il momento ;) carpe diem, oppure mi viene in mente una frase... non ricordo di chi sia ma io la cito comunque: chi vuol esser lieto sia, del doman non v'é certezza! E tu Ikuto, spero per la tua vita che vada a consolarla, altrimenti... Chissá cosa potrebbe accaderti... Detto ció mi tolgo di mezzo, ti rifaccio i miei complimenti e ti saluto! :* al prossimo chappy!!

11/12/13, ore 22:27

che bello!!!!
questa storia mi piace davvero!!!!
corro a leggere il prossimo capitolo;)

04/11/13, ore 22:15

Ciao mi chiamo DeadMaster29 volevo solo avvertirti che non si
leggono i dialoghi. Di solito avviene perché non si lascia
lo spazio tra le virgolette e la parola, così:
mentre invece va lasciato, ti consiglio di rileggerla e correggere
gli eventuali errori prima di pubblicarla.

Yomi.

04/11/13, ore 21:53

Ciao, intanto ti volevo dire che mi piace la tua storia, è divertente pensare all'imbarazzo di Amu davanti ad Ikuto. Poi volevo dirti solo una piccola cosa, proprio un appunto: metti dei dialoghi fra i personaggi così rendi la tua descrizione più dettagliata e anche più divertente! :)
Ultima cosa... ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa.
Ciao Amu Hinamori