The love of two friends is priceless
di BenjAnto

04/11/13, ore 19:35

No ma ok, non so da dove cominciare, non ci vedo niente, ho gli occhi invasi da un fiume in piena di lacrime. Come cavolo ti permetti? :') Dio, ma ci credi che questa è la prima (giuro) fan fiction per la quale piango? Mi hai fatto prosciugare, stavo per spaccare la finestra e scappare subito da te, tesoro mio. Sei la cosa più preziosa che io abbia e queste parole mi hanno toccato il profondo del cuore, quel cuore dove solo tu hai un posto speciale.Il finale mi ha lasciata nella più totale angoscia, la sola idea di non averti più con me (perchè anche con 174 km fra di noi tu sei con me) mi ha spezzato il cupre e mi ha fatto scoppiare in un pianto terribile. Questa distanza mi fa male, ho bisogno di abbracciarti amica mia, fare le foto con te, i video, andare insieme alla scoperta di nuove cose, realizzando i nostri sogni. Non vedo l'ora che tu faccia gli esami, finalmete ci incontreremo, finalmente avremo il nostro momento. Anto grazie di tutto, davvero, sei l'unica persona che mi abbia donato così ta.to in poco tempo, sei la più speciale, la migliore... ti amo di bene sorellina... e questo sarà per sempre. Tua Ary.