Right Here In My Arms
di Contessa

29/04/14, ore 11:18

Così Hermione ha fatto passare undici giorni pur di non darla vinta a Draco? Forte! Scommetto che il ragazzo voleva dirle che, mentre Astoria era una brava ragazza, lei era l'amore della sua vita, o una cosa simile, dopotutto ha ammesso che ormai era troppo tardi per smettere e fare finta che non fosse successo niente. Ad ogni modo, di chi è il bambino? Di Draco o di Ron? Tess

03/11/08, ore 20:50

Anche questa è molto molto bella! Complimenti!

29/04/08, ore 14:15

Continui a farmi sorridere col tuo stile^_^ Semplice, nulla di così impegnativo, ma comunque piacevole da leggere. Draco è carinissimo qui, è dolce ma nello stesso tempo orgoglioso e lo si comprende dal fatto che non è lui che va a cercarla, anche se ha una paura matta di perderla. Ed Hermione, invece, si salva con le ultime battute, altrimenti orgoglio sotto terra XD Scriverai una long? Avresti una seguace sicura. Fammi sapere; un baciotto

24/04/08, ore 16:00

davvero molto carina, brava^^

24/04/08, ore 11:04

Eccomi! Con un ritardo imperdonabile, lo so.. (scusa scusa scusa!) Sai che io non amo particolarmente questa coppia, ma Draco come lo presenti tu è decisamente perfetto anche se OOC e temo continuerà a piacermi, per quanto sia un dannato Serpeverde... Bellissimo il finale "Sono passati 11 giorni" eh,eh.. Hermione è un genio XD Comunque le tue ispirazioni musicali (sto pensando anche a Into The Fire) sono sempre interessanti! :) Bacio bacio

21/04/08, ore 12:03

Ciao! Complimenti per la ficcy, davvero adorabile, ed in questo mentre... me la sento calzare a pennello. Ancora complimenti, anche per la caratterizzazione dei personaggi (fantastica ed assolutamente perfetta). Baci!!

20/04/08, ore 12:48

Stupidata!!??? Stupidata???!!! E' fantastica....! Mi è piaciuta da morire, e io le odio le Dramione.... Davvero, credimi... di solito non le leggo neppure, ma questa, questa è bellissima. Mi è piaciuta da morire. Brava! Un bacio Spring